|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
[HELP] Sacred Problemi generici
Allora bellissimo gioco. d'accordo.
Ma giocando in Multiplayer ho notato troppi difetti e Gioco in Cooperativa: 1- Quando ricompaio ricompaio semre nella stessa pozizione anche se la missione è dalla parte opposta del reame... 2 - Ieri caricando sono comparso all'inizio del gioco con i miei livelli ma senza le armi in mano, i venditori non vendevano niente e in giro non c'erano mostri!!! 3 - Il mio amico player (in LAN) non vedeva la massa di mostri che mi massacravano... e sono morto diverse volte. Ho la versione 1.0 d'accordo non sono un pollo e l'ho aggiornata alla 1.6. Provato a giocare, non c'erano + le textures!!!!! REINSTALLATO TUTTO ora gioco alla 1.0. CheFFARE? Butto via tutto? ![]()
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
up, non vi viene ine mente niente?
chiedo all'official thread, magari quì nessuno lo conosce sto gioco... ![]()
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.