|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Marche
|
messaggi continui sotto windows..!!?!??
ciaoa tutti,
da un pò di tempo mi capita che mentre sto lavorando sotto qindows, mi appare con una finestra con dei messaggi del tipo che allego qui di seguito: Ho provato come si diceva nel topico in rilievo tutti i vari programmi come HijackThis, CWSShredder, Ad-Aware ecc.. ma il risultato non è cambiato.. cosa posso fare'?!?? che metodo devo fare come sistema operativo ho xp professional, e per la navigazione internet uso firefox e per la posta elettronica thunderbird... chi mi può aiutare'!??!?! ciao a tutti e grazie.. ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
in questo caso è inutile usare i programmi da te citati .
Devi disabilitare il servizio di messaggeria istantanea .
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Marche
|
e dove si disabilita la messaggeria istantanea?!?!?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
impostazioni/pannello di controllo/strumenti di amministrazione/servizi
cerchi messenger e lo disabiliti ![]()
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.