|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Presa Canon Powershot A75!
Finalmente anch'io ho acquistato una fotocamera digitale, dopo vari confronti con altre fotocamere ho scelto quella in oggetto, spero di aver fatto una buona scelta; è la mia prima fotocamera, non sono un esperto, ma mi piace fare le foto. Su MallTeam.it, fotocamera + CF 256MB + spese sped.=287€. Può andare, che dite?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
benvenuto nel branco, anche io ho una A75 !
![]() per rispondere alla tua domanda : se, come nel mio caso, sei un principiante, credo che abbia fatto un'ottima scelta
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Ottima scelta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Caserta
|
Bene , acquistata la Canon a75 da MW proprio ieri e sono convinto di aver fatto la scelta migliore
![]() E' la mia prima digitale (sono un nubbio lo so) e devo quindi familiarizzare con le varie impostazioni, soprattutto con quelle manuali. Beh, magari ci scambiamo qualche consiglio. A presto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
io forse la prenderò oggi la a75, voi che gia ce l'avete me la consigliate? ci sono fotocamere migliori su quel prezzo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
|
BUONA MACCHINETTA DIGITALE ENTRY LEVEL CON QUALCHE NOVITA IN PIU RISPETTO ALLA A 70 MA PIU O MENO SIAMO LI
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
l'ho presa, mi sembra che le foto le faccia molto bene, tra qualche giorno alcune foto le metterò online
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.