|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
|
stessa casella provider diverso
Ciao a tutti, mi serviva un informazione.
Nella mia azienda abbiamo un abbonamento con un provider privato in ISDN. Ora stiamo valutanto di passare all'ADSL con altri provider, il dubbio però è posso mantenere la casella di posta col provider ISDN disdettando il contratto e sottoscrivendolo con un nuovo provider ISDN? Cioè è un pò come i cell tipo passare da omnitel a tim senza cambiar numero... I provider ADSL mi hanno assicurato di si ... avete info in merito? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Firenze
|
certo che puoi
basta che riconfiguri il programma di posta nella posta in entrata(pop3) ci lasci l'attuale server nella posta in uscita(smtp) ci metti quello del provider adsl con il quale ti connetterai |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Si ma il mio dubbio è che il provider che lascerò senza rinnovare l'abbonamento a pagamento non mi può bloccare o cancellare la casella di posta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Proverò ad informarmi ma cmq nn sapete se è fattibile il passaggio di provider mantenendo la stessa e-mail?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
Se tu avessi fatto una mail non legata agli isp come email.it allora essa ha i suoi server e non sfrutta quelli del tuo isp.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.