|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
|
Nuova Opel Astra... PRESA!
Ciao a tutti!
Sono contento perchè ieri ho ordinato la mia nuova auto! La nuova Opel Astra 5p. In pronta consegna, ecco la configurazione: Opel Astra 5P 1.6 16V Twinport Cosmo colore Silver Lightning + Cosmo Pack (ESP+Sport Switch+Cerchi in lega 17") + L&B Pack (Tergicristalli e luci auto + specchietto retrov. elettrocrom.) + CD con funzione MP3 + 7 casse + Alzacristalli post. elettrici. + Ruota di scorta normale (non ruotino) Non vedo l'ora di martedì prossimo! CIAO! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
complimenti! paga da bere!
giusto per curiosità: quanti euri?
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
18.200€ Ho dato dentro l'usato (Citroen AX 1.0 5p) + sconto loro. Sarebbe stato sui 20000 e qualcosa... Ciao! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ottima scelta, complimenti!!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano M. [MI]
|
davvero bella macchina, sia di estetica che di meccanica.
però magari su quella cifra c stava dentro una bella 147 ok ok, la vuoi familiare!!! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...::EBOLI::...SA
|
Solo che sulla nuova Astra hanno fatto na cavolata a NON mettere l'indicatore della Temperatura del liquido di raffreddamento...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ankora co sta 147 manco la ruota di scorta ci cambio con l'astra
scelta fantastica |
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
L'importante è che c'è l'indicatore che avverte quando c'è un problema.... poi è forse più utile sulla diesel. Poi anche alcune Mercedes non ce l'hanno! Sì, beh potevano metterla ma non è un difetto così importante. L'unico difetto un po' fastidioso è la scarsità di portaogetti... Quote:
Appena mi arriva vi faccio sapere! Ciao! |
||
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
Gran bel mezzo,ma meglio la 3p di prox uscita
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
sono contento per te...visto che poi alla fine conta molto l'estetica di un'auto?!
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
Quote:
tranqui bbbello!! |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Città: Cagliari - Auto - BMW E92 Coupe' Futura - Moto - FZ8
|
Re: Nuova Opel Astra... PRESA!
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
auguri karu!
|
|
|
|
#15 | ||
|
Senior Member
|
Re: Re: Nuova Opel Astra... PRESA!
Quote:
Dai, ho preso una macchina che sponsorizza il tuo Milan... in parte contribuisco al successo... Quote:
Otiimo il TC, l'ho usato in ferie e va molto bene! CIAO A TUTTI! |
||
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: Padova
|
Complimenti, ottima auto, proprio come l'avrei presa io, a parte il motore... ora come ora sto ancora valutando ma è più probabile che vada sulla Stilo Dynamic 1.8 133 CV, autoradio con MP3, Hi-Fi Visteon-Bose 260 W, cerchi da 17", ESP, pack confort... infatti mi fanno il finanziamento a tasso zero, mentre per l'Astra no, oltre al fatto che mi costa di più (Cosmo 1.8, cerchi da 17", Cosmo Pack, sedile abattibile, Light Pack, e altre cose) del tipo 500 € di più senza estensione 5 anni di garanzia e finanziamento.
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Beh, io l'ho trovata così in pronta consegna con un buon sconto e includeva questi pacchetti. Se avessi dovuto ordinarla... avrei messo meno roba, non indispensabile... Ma sono contentissimo. Per me va più che bene. La Stilo 5p proprio non mi piace... la 3p invece sì, mi piace. Io mi sono innamorato della nuova Astra... pensare che appena uscita l'ho vista in un centro commerciale e non mi piaceva! Infatti, ero partito per la 307, poi avevo visto la Mazda3... poi ho rivisto la Astra e alla fine ho deciso così. Adesso la Opela sull'Astra fa finanziamento, per un massimo di 13000€, al tasso di 2,99 e 3,03. Mi hanno detto fino al 26/09 però.... Ciao e grazie Ultima modifica di Karu : 22-09-2004 alle 17:03. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Città: Cagliari - Auto - BMW E92 Coupe' Futura - Moto - FZ8
|
Re: Re: Re: Nuova Opel Astra... PRESA!
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:06.