|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13192.html
Alcune voci di corridoio preannunciano una new entry nel campo dei browsers, con l'avvento del possibile browser di Google Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Google stà facendo le cose veramente in grande... speriamo tiri fuori dei prodotti ottimo come il proprio motore di ricerca!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
esatto... prodotti leggerissimi e senza bug!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Singularity
|
Gmail fra non molto dovrebbe uscire dalla fase di test e già ci sono nuovi annunci...
Un browser derivato da Mozilla fa sperare bene, anche se da solo non basta (sono fra quelli rimasti delusi da Netscape 6). L'unica cosa che mi preoccupa è che quelli di Google sono fin troppo bravi.. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Dalle montagne a Settentrione spingo vele verso il caldo Sud, e sulle onde mi dirigo veloce fin nei dorati capelli di Lei, e le sussurro storie di guerre e di antichi eroi in cerca di una meta...
|
finalmente!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Il modus operandi di google pochi fronzoli, leggerezza e concretezza mi convince, speriamo bene.....
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
|
mi fa piacere questa notizia
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Milano - Udine
|
Se il core dovesse essere derivato da Mozilla, ben venga un altro competitor...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caserta (CE)
|
Adam Bosworth è uno dei punti di forza che lavorano dietro a Internet Explorer!
e chi ci assicura che questo nuovo browser non erediti anche qualche difetto di Internet Explorer? era proprio necessario andare a pescare cervelli alla Microsoft? E' curioso come tutti sparino a zero su Explorer, ma se quakcun altro che non sia Microsoft inizia un lavoro usando le stesse risorse umane che prima erano proprio di Microsoft, allo tutti buoni commenti e buone speranze! Mah! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
...io aspetto di vederlo coi miei occhi, poi commentero....per ora firefox è la mia musa....
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
beh se google estende mozilla altri soldi arriveranno a questo ottimo browser per lo sviluppo e si sa' + soldi, prodotto migliore....
Chissa' se un giorno nascera' anche 1 distro Linux-Google Cmq ben vengano nuovi competitor siccome la microsoft ha RUBATO gli utenti a netscape son contento se ne xde x altri browser.... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
+soldi = prodotto migliore lo dici tu... + volte è già stato dimostrato il contrario.
CMQ ALZI LA MANO CHI NN LO PROVERA' |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
mi piacerebbe sapere se il browser sarà basato sul mozillone o sul motore di firefox
in ogni caso c'è la speranza che non esca una cosa come Netscape, che è Mozilla con in più solo le funzionalità di ricerca e una barca di programmini accessori inutili |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Probabilmente sara' basato sul motore di rendering
di mozilla, che e' lo stesso di firefox, epiphany e galeon: condividono pure gli stessi bug. Tutto il resto sono dei semplici vestitini... ;-) Con tutta quella gente che hanno assunto, se partono da mozilla, ne personalizzano uno in una settimana...; mi chiedo pero' a che serva, visto che sara' solo uno strumento per ficcarti dentro la pubblicita' in maniera ancora piu' efficace. Curioso notare il fatto che i programmatori fanno di tutto per eliminare i bannering gli adware (es. tramite le estensioni su https://update.mozilla.org/extensions/) oppure per le ricerce piu' veloci (tipo con questi http://mycroft.mozdev.org/download.html), e loro fanno di tutto per rimetterceli a piu' non posso... |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Non facciamo di tutta l'erba un fascio!!
Quote:
Secondo me no, anche perchè esistono meccanismi tipo, tanto per citarne uno, la politica di sviluppo aziendale che pesano e non poco sulla direzione che prende un prodotto tipo, appunto, Internet Explorer. Ignorare questo significa non essere da meno dei superficialoni che additi nel tuo commento. Inoltre queste persone sono fuoriusciti, questo non ti fa pensare che forse non erano molto in accordo con la società da cui vanno via? Io personalmente, giusto per puntualizzare, non ho mai pensato che alla Microsoft ci siano persone incompetenti, cionondimeno non mi piace la politica che attua e alcuni prodotti che questa società sforna. E, aggiungo, mi pare una posizione del tutto sostenibile... |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: Marte
|
per chiarire...
qui trovate qualche info in più
http://www.kottke.org/04/08/the-google-browser |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: BriXia
|
non può che fare bene a mozilla e all' opensource
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Basta che sia Opensource il progetto di Google...
Boh vedremo. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Brescia
|
Ormai e' un po' che ho abbandonato explorer per FIREFOX la rc 1.0 va un cannone.Solo veder caricare le immagini e' da goduria.
Ne ho provati mille di browser prima di abbandonare explore che nonostante i bachi funzionava. JaNnAz |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
sarebbe bello che si alleasse con gli sviluppatori di firefox mozilla...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:23.