|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Star Wars Box
è arrivato il momento. da oggi negli store il cofanetto più atteso della storia. L'avevo prenotato da oltre quattro mesi... spero mi arrivi entro sabato A quanto pare il lavoro di masterizzazione e ripulitura è stato eseguito egregiamente... leggete qui: http://www.dvdweb.it/index.mv?109583...20040914161740 OT. oggi esce anche il Volume 2 di Tarantinoooooo :svengo:
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
io ho già visto uno spezzone di Ep. IV : A New Hope al TOp Audio e Video sabato scorso e devo dire che, a prima vista, sembrava davvero un ottimo lavoro sia èper il video che per l'auidio (ma abbiamo ascoltato solo la traccia americana) se si considera che il film risale ad oltre 20 anni fa la versione rimasterizzata al 96/97.
sul web i soliti nerd si sono lamentati perchè sembra che alcune musiche no si sentano benissimo e, orrore, una battuta del gen. Tarkin che arriva dai surround è a volume troppo basso... p.s. non lo avevo ordinato online perchè ho un amico che lavora in un piccolo centro commerciale e quindi di solito su queste cose riesce a farmi un po' di sconto... ieri lo chiamo per sapere se riusciva a portarmelo a casa già ieri sera e mi ha detto che siccome si sono licenziate l'addetta ai dvd non ha tempo di mettere ad inventario 1 intero pallet di dvd/cd arrivati negli ultimi 2 gg... mi ha detto di passare tra almeno una settimana scontato che tra un po' vado cmq a vedere e a rompere le scatole
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Vabbè me li prendo tutti e due |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Mia moglie vuole regalarmelo per Natale, ma non so se riesco a resistere fino ad allora!
Quando esce, invece, Episodio III? Nel 2005 ormai? Kill Bill II non lo prendo, così come non ho preso il primo, aspetto un cofanetto con un po di extra. LuVi |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Episodio 3 esce a maggio mi sembra.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
Preso!!!!!!
da MW a 49.9€
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
io son qui che aspetto che il signor Bartolini si degni di portarmelo, visto che alle 8 di stamattina era alla base locale che è a circa 20 km da casa mia Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 22-09-2004 alle 14:10. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
|
Io pure l' avevo ordinato tempo fa, lo store online dove l' ho comprato me l' ha spedito ieri, quindi domani dovrebbe essere tra le mie manine pacioccose
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
...me lo consegneranno assieme a kill bill vol2... :batticuore:
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Sarà mio a breve
Per Kill Bill invece aspetto il cofanetto, non importa quando uscirà, io aspetto
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
è appena arrivato... ho appena inserito TESB nel lettore
non ci voglio credere che bello leggere "EPISODE V The Empire Strikes Back"
Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 22-09-2004 alle 16:17. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Preso oggi da MW a 51.90, ovviamente insieme a Kill Bill vol. 2 a 22.90 (se ricordo bene i prezzi).
Come fate ad aspettare il cofaneeto di KB? Io non ce la farei. Cmq se esce mi prendo anche quello
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Presi
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
Avete visto il trailer sull III film nel 4 DVD
George
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
Quote:
ma non è proprio un trailer è un making of, stupendo ugualmente,il primo trailer lo vedremo verso gennaio cmq veramente eccellente questa versione i 600 power mac G5 in parallelo sono serviti a qualcosa |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Re: Star Wars Box
Quote:
Con un avatar come il tuo era il minimo
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Star Wars Box
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la storia della maschera asimmetrica non la sapevo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:46.

George