|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Antivirus: provato il nuovo Norton 2005 ?!
... ho visto che è uscito.
Avevo il 2003 e andava bele, abastanza leggero. Ho provato il 2004 e sono tornato al 2003. Adesso come va sto 2005?!
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Re: Antivirus: provato il nuovo Norton 2005 ?!
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: Re: Antivirus: provato il nuovo Norton 2005 ?!
Quote:
L ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Re: Re: Re: Antivirus: provato il nuovo Norton 2005 ?!
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Anch'io dal NAV 2004 sono tornato al NAV 2003, mi hanno detto però che il Norton Anti Virus Corporate Edition V9 sia molto leggero.
E' vero? C'è qualcuno che lo possiede? Quali le differenze con il NAV 2005 oltre al fatto di poter essere installato come server/client? Grazie Ultima modifica di f_carone : 27-09-2004 alle 18:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Il norton antivirus 2005 l'ho installato qualche giorno fa.
Ora il sistema di licenze non è più molle come quello di una volta, c'è il sistema di attivazione online stile XP. Riguardo le funzionalità, non è riuscito a far nulla contro uno schifo di coso che modificava continuamente la homepage di IE a on-search.com (anche se questo non è il lavoro per l'antivirus cmq bè con quel che costa dovrebbe fare qualcosa..) E infine bè il norton mi ha sempre fatto schifo. E' un mattone pesantissimo. Ah dimenticavo.. da quel che ho visto ora ha anche qualche funzioncina di protezione stile Norton Internet Security. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.