|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Aiutatemi sono nel panico.
Ciao ragazzi ho provato a fare una copia del sistema operativo con Nosrton Ghost su Hdd esterno della Laice da 160 gb USB.
Ho abilitato i driver USB per far riconoscere l'Hdd, ho fatto il floppy di avvio e fin qui tutto bene. Nel dos stavo facendo disk to Disk e il Ghost mi riconosceva perfettamnente l'hdd esterno, ho fatto per copiare tutto ed ad un certo punto visto che ero molto stanco e vedendo che ci voleva sempre troppo tempo ho resettato il pc. Sotto windows su risorse del computer l'hdd esterno si vede ma non mi ci fa' rientrare e mi da' questo errore Impossibile accedere a G La directory o il file potrebbe essere danneggiato e illeggibile Su quel Hdd ho tantissima roba, tra cui anche le foto di mia madre di quando era ancora viva. Ecco perche' la mia disperazione. Aspetto vostr info urgenti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Vi prego aiutatemi
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Difficile, purtroppo, rispondere senza vedere
Potresti provare a recuperare i dati contenuti, con apposito programma (vedi FAQ e Guide, in testa alla pagina) Il disco è estraibile dal box? Se si, potresti collegarlo direttamente e vedere se cambia qualcosa |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.