|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
windowsXPprosp1a(menù-barre-icone-etc) in grassetto?
salve, avrei un problema con il font utilizzato da windows, relativamente al fatto che è in grassetto, (come da allegato)
non so se perchè si sia originato il problema... ho avuto giorni fa StyleXP, che ho faticato non poco a toglierlo dai servizi avviati, compariva anche se disinstallato..., cmq stasera dopo una compressione del registro e riavvio, mi appare la scrittura delle barre, menù e altre cose in grassetto, sapete da cosa possa dipendere il problema? ma soprattutto come posso fare per togliere questo testo in grassetto? Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ecco l'allegato
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Provincia de Vicensa
|
![]() Spero tu abbia appena tolto uno stile modificato dei temi di windows... Cmq, clicca con il tasto dx del mouse sul desktop\proprietà, vai alla 4° linguetta da sinistra (da me è in inglese, 'appearence'), clicchi sul tasto avanzato. Una volta lì dentro, puoi controllare tutti i settaggi visuali delle finestre... Controlla che quelle voci dei menu non siano impostati su 'bold'. Se sì, disattiva la spunta 'bold' (grassetto). Applica il tutto e dovremmo esserci. Altrimenti, non so! Ciao
The Bear's PC: Corsair Carbide 540 | Corsair HX 1050W | i7 2600K @ 4.6 Ghz + Corsair H100i | Asus Sabertooth P67 | Corsair Vengeance 4x4gb CL8 1600mhz | Asus Essence STX | MSI 2 x GTX 970 Gaming 4GB SLI | Samsung SSD 840 Pro | Samsung 2 x Spinpoint F1 1Tb | 3 x Dell 2412m @ 3600x1920| Media Server: Asrock z77e-itx | i3 3225 @ 3.3 Ghz | Corsair H50 | 5 x WD Green 2Tb | |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq per ora sono in ufficio (xphome) e ho visto che -bold- nella voce menù porta al problema che ho a casa... ma mi pare che lo avevo escluso (xpPro), bah, ricontrollerò meglio, per il momento, Grazie ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mannaggia,
ma come è possibile, togliendo il -BOLD- nelle varie opzioni di proprietàDesktop-Avanzate- e vari elementi mi resta il BOLD anche su questo pc ho StyleXP, installato però, cosa fare ora?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mi scuso,
non si capiva bene se il tasto bold una volta selezionato fosse premuto o no, adesso ho settato meglio ed ho risolto, almeno qui su xphome. Grazie, per ora ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:21.