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Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
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Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
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Old 21-09-2004, 22:21   #1
Beppe80
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doom 3 filtri

ma in doom 3 i filtri quali sono?

bumb mapping - rifrazioni??

anitro.............dove lo trovo?????
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Old 21-09-2004, 22:39   #2
narnonet
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li attivi dalle impostazione dei driver della tua scheda video!!!

Ciao
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D'OH!
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Old 21-09-2004, 22:42   #3
Beppe80
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Originariamente inviato da narnonet
li attivi dalle impostazione dei driver della tua scheda video!!!

Ciao

ok grazie...pensavo che oltre al mio pannello nelle proprietà della scheda video ci fosse la dicitura pure in doom3!!!


graize kmq:
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Old 21-09-2004, 22:48   #4
Sibilo
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Re: doom 3 filtri

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Originariamente inviato da Beppe80

anitro.............dove lo trovo?????
Anitro?! ...forse vorrai dire ANISO... che stà per filtro anisotropico


Quelli che hai detto tu, tipo il bump mapping, sono effetti grafici del gioco stesso.

I filtri, tipo l'anisotropico o il FSAA (full screen anti aliasing) sono applicati della scheda video, e li puoi impostare dal pannello di controllo dei driver.

Secondo me la domanda ke volevi fare era: quali sono gli effetti e le tecnologie sfruttate in Doom3! se è così cedo la parola a utenti + esperti di me, xkè anke se me ne intendo abbastanza, ho paura di dire cazzate enormi
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Old 21-09-2004, 22:56   #5
Thunder82
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Re: doom 3 filtri

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Originariamente inviato da Beppe80


anitro.............dove lo trovo?????
Questo lo trovi in un bosco vicino a un fiume in genere. E' il maschio dell'anitra ed è particolarmente ostico da cacciare. Infatti per cacciarlo con successo devi usare come richiamno la ventola della x800xt altrimenti non esce allo scoperto
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Old 21-09-2004, 23:00   #6
Zodd_Il_nosferatu
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Re: Re: doom 3 filtri

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Originariamente inviato da Sibilo
Anitro?! ...forse vorrai dire ANISO... che stà per filtro anisotropico


Quelli che hai detto tu, tipo il bump mapping, sono effetti grafici del gioco stesso.

I filtri, tipo l'anisotropico o il FSAA (full screen anti aliasing) sono applicati della scheda video, e li puoi impostare dal pannello di controllo dei driver.

Secondo me la domanda ke volevi fare era: quali sono gli effetti e le tecnologie sfruttate in Doom3! se è così cedo la parola a utenti + esperti di me, xkè anke se me ne intendo abbastanza, ho paura di dire cazzate enormi
da quello che so io doom 3 usa:

ENVIROLEMENT (o come cazzo si scrive) BUMP MAPPING, Pixel & vertex shader, rifrazioni e un altro tipo di bump mapping che nn ricordo come si chiama che viene usato anche in far cry... cmq la tecnologia c'è ma usata male secondo me
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Old 21-09-2004, 23:09   #7
Beppe80
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Re: Re: doom 3 filtri

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Originariamente inviato da Thunder82
Questo lo trovi in un bosco vicino a un fiume in genere. E' il maschio dell'anitra ed è particolarmente ostico da cacciare. Infatti per cacciarlo con successo devi usare come richiamno la ventola della x800xt altrimenti non esce allo scoperto




questa è forte! come non detto................... ho toppato
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Old 21-09-2004, 23:36   #8
Thunder82
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Re: Re: Re: doom 3 filtri

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Originariamente inviato da Beppe80


questa è forte! come non detto................... ho toppato
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Old 22-09-2004, 01:48   #9
Makaku
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Re: Re: Re: doom 3 filtri

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Originariamente inviato da Zodd_Il_nosferatu
da quello che so io doom 3 usa:

ENVIROLEMENT (o come cazzo si scrive) BUMP MAPPING, Pixel & vertex shader, rifrazioni e un altro tipo di bump mapping che nn ricordo come si chiama che viene usato anche in far cry... cmq la tecnologia c'è ma usata male secondo me
Il polybumping..per i modelli poligonali, mentre il bumpmapping viene applicato alle strutture architettoniche.
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Old 22-09-2004, 01:54   #10
Thunder82
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Re: Re: Re: Re: doom 3 filtri

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Originariamente inviato da Makaku
Il polybumping..per i modelli poligonali, mentre il bumpmapping viene applicato alle strutture architettoniche.
il polybump ce l'ha solo Far Cry... probabilmente quello che intendeva è il normal mapping
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Old 22-09-2004, 01:59   #11
Makaku
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Re: Re: Re: Re: Re: doom 3 filtri

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Originariamente inviato da Thunder82
il polybump ce l'ha solo Far Cry... probabilmente quello che intendeva è il normal mapping
è vero ......
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Old 22-09-2004, 02:01   #12
TheRipper
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Il polybump di Far Cry non e' altro che comunissimo Normal Mapping con un nome da sborone per fare figura...
Come il Virtual Displacement Mapping dell'unreal Engine 3 che altro non e' che Parallax Mapping.
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Old 22-09-2004, 03:08   #13
Ricky78
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Re: Re: Re: doom 3 filtri

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Originariamente inviato da Zodd_Il_nosferatu
da quello che so io doom 3 usa:

ENVIROLEMENT (o come cazzo si scrive) BUMP MAPPING, Pixel & vertex shader, rifrazioni e bump mapping, Anti-Aliasing, Anisotropico
mi sono sempre chiesto che funzioni svolgessero queste voci... riuscite a spiegarmelo?
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