Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-09-2004, 22:10   #1
zannabia
Senior Member
 
L'Avatar di zannabia
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Domodossola (VCO)
Messaggi: 1354
P4 prescott 2.4 Ghz FSB533 esiste?

Come da topic.
Qualcuno sa dirmi se esiste e se, nel caso in cui esista, è possibile portarlo ad 800 Mhz di bus (mettendoci nell'ordine: un dissipatore come lo Zalman CNPS 7000 B - CU 3200, Una Mb come la asus P4C800 E DLX, e una buona dose di ........
?
Grazie
__________________
Dato che non penseremo mai nello stesso modo e vedremo la verità per frammenti e da diversi angoli di visuale, la regola della nostra condotta è la tolleranza reciproca. La coscienza non è la stessa per tutti.
Quindi, mentre essa rappresenta una buona guida per la condotta individuale, I'imposizione di questa condotta a tutti sarebbe un' insopportabile interferenza nella libertà di coscienza di ognuno
zannabia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2004, 22:20   #2
TheGrand
Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 82
Re: P4 prescott 2.4 Ghz FSB533 esiste?

Quote:
Originariamente inviato da zannabia
Come da topic.
Qualcuno sa dirmi se esiste e se, nel caso in cui esista, è possibile portarlo ad 800 Mhz di bus (mettendoci nell'ordine: un dissipatore come lo Zalman CNPS 7000 B - CU 3200, Una Mb come la asus P4C800 E DLX, e una buona dose di ........
?
Grazie
avevo sentito dire di un 2.2... il 2.4 nn saprei..
TheGrand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2004, 22:39   #3
zannabia
Senior Member
 
L'Avatar di zannabia
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Domodossola (VCO)
Messaggi: 1354
"PROCESSORE PENTIUM 4 2.4GHZ PRESCOTT, FSB533, CACHE 1MB, HYPER THREADING, VERSIONE BOXATA SOCKET 478 "

Trovato. Esiste, eh eh. Ora guardo un pò di prezzi ingiro e quasi ci provo.
__________________
Dato che non penseremo mai nello stesso modo e vedremo la verità per frammenti e da diversi angoli di visuale, la regola della nostra condotta è la tolleranza reciproca. La coscienza non è la stessa per tutti.
Quindi, mentre essa rappresenta una buona guida per la condotta individuale, I'imposizione di questa condotta a tutti sarebbe un' insopportabile interferenza nella libertà di coscienza di ognuno
zannabia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2004, 22:45   #4
TheGrand
Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 82
Quote:
Originariamente inviato da zannabia
"PROCESSORE PENTIUM 4 2.4GHZ PRESCOTT, FSB533, CACHE 1MB, HYPER THREADING, VERSIONE BOXATA SOCKET 478 "

Trovato. Esiste, eh eh. Ora guardo un pò di prezzi ingiro e quasi ci provo.
se lo raffreddi come si deve,ti darà soddisfazioni! buona fortuna!
TheGrand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2004, 22:49   #5
zannabia
Senior Member
 
L'Avatar di zannabia
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Domodossola (VCO)
Messaggi: 1354
Quote:
Originariamente inviato da TheGrand
se lo raffreddi come si deve,ti darà soddisfazioni! buona fortuna!
Visto quello che è stato fatto mettendoci sopra un prommy
http://database.hwupgrade.it/index.p...0-%20Overclock
__________________
Dato che non penseremo mai nello stesso modo e vedremo la verità per frammenti e da diversi angoli di visuale, la regola della nostra condotta è la tolleranza reciproca. La coscienza non è la stessa per tutti.
Quindi, mentre essa rappresenta una buona guida per la condotta individuale, I'imposizione di questa condotta a tutti sarebbe un' insopportabile interferenza nella libertà di coscienza di ognuno
zannabia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2004, 09:28   #6
zannabia
Senior Member
 
L'Avatar di zannabia
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Domodossola (VCO)
Messaggi: 1354
Lo Zalman CNPS 7000 B - CU 3200 è adatto pr tentare un OC del genere?
__________________
Dato che non penseremo mai nello stesso modo e vedremo la verità per frammenti e da diversi angoli di visuale, la regola della nostra condotta è la tolleranza reciproca. La coscienza non è la stessa per tutti.
Quindi, mentre essa rappresenta una buona guida per la condotta individuale, I'imposizione di questa condotta a tutti sarebbe un' insopportabile interferenza nella libertà di coscienza di ognuno
zannabia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2004, 11:03   #7
TheGrand
Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 82
Quote:
Originariamente inviato da zannabia
Lo Zalman CNPS 7000 B - CU 3200 è adatto pr tentare un OC del genere?
sicuramente è buono,ma se vuoi overclokare di brutto ti consiglio o il thermalright sp94+vantec tornado 92,o ancora meglio l'xp120+Delta EHE Ultra 120..
TheGrand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2004, 11:49   #8
zannabia
Senior Member
 
L'Avatar di zannabia
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Domodossola (VCO)
Messaggi: 1354
Quote:
Originariamente inviato da TheGrand
sicuramente è buono,ma se vuoi overclokare di brutto ti consiglio o il thermalright sp94+vantec tornado 92,o ancora meglio l'xp120+Delta EHE Ultra 120..
L' xp 120 è bellissimo! Dove lo trovo in vendita (link in pvt grazie).
P.S. Ho trovato questa dicitura sulla tabella delle compatibilita per la asus p4c800 E Dlx; cosa vuol dire?
"caps mechanically obstruct pipe slightly, cap tilting necessary"
__________________
Dato che non penseremo mai nello stesso modo e vedremo la verità per frammenti e da diversi angoli di visuale, la regola della nostra condotta è la tolleranza reciproca. La coscienza non è la stessa per tutti.
Quindi, mentre essa rappresenta una buona guida per la condotta individuale, I'imposizione di questa condotta a tutti sarebbe un' insopportabile interferenza nella libertà di coscienza di ognuno

Ultima modifica di zannabia : 22-09-2004 alle 11:55.
zannabia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2004, 12:30   #9
marco8126
Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Napoli
Messaggi: 92
Quote:
Originariamente inviato da TheGrand
sicuramente è buono,ma se vuoi overclokare di brutto ti consiglio o il thermalright sp94+vantec tornado 92,o ancora meglio l'xp120+Delta EHE Ultra 120..
A me hanno detto che è perfetto Il termal right slk 948 u.
ho visto le performance e mi ha sbalordito.Il problema è che costa un po caruccio.
marco8126 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2004, 13:26   #10
zannabia
Senior Member
 
L'Avatar di zannabia
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Domodossola (VCO)
Messaggi: 1354
Intanto mi sono preso il procio, adesso spero di trovare anche una asus p4c800 e dlx a buon prezzo poi penserò al dissi.
Però quel xp 120 è troppo bello è perfino un peccato chiuderlo in un case non trasparente.
__________________
Dato che non penseremo mai nello stesso modo e vedremo la verità per frammenti e da diversi angoli di visuale, la regola della nostra condotta è la tolleranza reciproca. La coscienza non è la stessa per tutti.
Quindi, mentre essa rappresenta una buona guida per la condotta individuale, I'imposizione di questa condotta a tutti sarebbe un' insopportabile interferenza nella libertà di coscienza di ognuno
zannabia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2004, 13:31   #11
marco8126
Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Napoli
Messaggi: 92
Quote:
Originariamente inviato da zannabia
Intanto mi sono preso il procio, adesso spero di trovare anche una asus p4c800 e dlx a buon prezzo poi penserò al dissi.
Però quel xp 120 è troppo bello è perfino un peccato chiuderlo in un case non trasparente.
Dannazione!!!
L'ho venduta tre giorni fa per 120 euro.Era nuova con garanzia.Se l'avessi saputo prima...
marco8126 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2004, 13:41   #12
zannabia
Senior Member
 
L'Avatar di zannabia
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Domodossola (VCO)
Messaggi: 1354
Quote:
Originariamente inviato da marco8126
Dannazione!!!
L'ho venduta tre giorni fa per 120 euro.Era nuova con garanzia.Se l'avessi saputo prima...
A quel prezzo te l'avrei presa al volo.
__________________
Dato che non penseremo mai nello stesso modo e vedremo la verità per frammenti e da diversi angoli di visuale, la regola della nostra condotta è la tolleranza reciproca. La coscienza non è la stessa per tutti.
Quindi, mentre essa rappresenta una buona guida per la condotta individuale, I'imposizione di questa condotta a tutti sarebbe un' insopportabile interferenza nella libertà di coscienza di ognuno
zannabia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2004, 14:12   #13
marco8126
Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Napoli
Messaggi: 92
Quote:
Originariamente inviato da zannabia
A quel prezzo te l'avrei presa al volo.
Cosa avresti voluto metterci sopra?
marco8126 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2004, 14:18   #14
zannabia
Senior Member
 
L'Avatar di zannabia
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Domodossola (VCO)
Messaggi: 1354
Quote:
Originariamente inviato da marco8126
Cosa avresti voluto metterci sopra?
PROCESSORE PENTIUM 4 2.4GHZ PRESCOTT, FSB533, CACHE 1MB, HYPER THREADING, VERSIONE BOXATA SOCKET 478
__________________
Dato che non penseremo mai nello stesso modo e vedremo la verità per frammenti e da diversi angoli di visuale, la regola della nostra condotta è la tolleranza reciproca. La coscienza non è la stessa per tutti.
Quindi, mentre essa rappresenta una buona guida per la condotta individuale, I'imposizione di questa condotta a tutti sarebbe un' insopportabile interferenza nella libertà di coscienza di ognuno
zannabia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2004, 14:22   #15
marco8126
Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Napoli
Messaggi: 92
Quote:
Originariamente inviato da zannabia
PROCESSORE PENTIUM 4 2.4GHZ PRESCOTT, FSB533, CACHE 1MB, HYPER THREADING, VERSIONE BOXATA SOCKET 478
E'un'ottima scheda.Non voglio demoralizzarti.Se devo essere sincero però Ho preso un 64 3400+ cloccato 2400 mhz con un k8v se deluxe.Il tutto per fare punti.Tra poco mi arriverà l'x800 xt Pe.
marco8126 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2004, 14:25   #16
zannabia
Senior Member
 
L'Avatar di zannabia
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Domodossola (VCO)
Messaggi: 1354
Quote:
Originariamente inviato da marco8126
E'un'ottima scheda.Non voglio demoralizzarti.Se devo essere sincero però Ho preso un 64 3400+ cloccato 2400 mhz con un k8v se deluxe.Il tutto per fare punti.Tra poco mi arriverà l'x800 xt Pe.
Non mi demoralizzo, è solo che dopo 2 anni che occo amd (forse anche di +) volevo divertirmi un pochino con intel
__________________
Dato che non penseremo mai nello stesso modo e vedremo la verità per frammenti e da diversi angoli di visuale, la regola della nostra condotta è la tolleranza reciproca. La coscienza non è la stessa per tutti.
Quindi, mentre essa rappresenta una buona guida per la condotta individuale, I'imposizione di questa condotta a tutti sarebbe un' insopportabile interferenza nella libertà di coscienza di ognuno
zannabia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2004, 14:32   #17
marco8126
Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Napoli
Messaggi: 92
Quote:
Originariamente inviato da zannabia
Non mi demoralizzo, è solo che dopo 2 anni che occo amd (forse anche di +) volevo divertirmi un pochino con intel
Ascolta in effetti avevo messo un Prescott 3000 su quella scheda.Ma non mi soddisfaceva con i benchmark.Capisci?Con la mia configurazione nuova è cambiato tutto.
marco8126 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2004, 14:37   #18
marco8126
Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Napoli
Messaggi: 92
Da premettere che ho fatto i salti mortali per reperire i soldi...
marco8126 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2004, 14:54   #19
zannabia
Senior Member
 
L'Avatar di zannabia
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Domodossola (VCO)
Messaggi: 1354
Quote:
Originariamente inviato da marco8126
Da premettere che ho fatto i salti mortali per reperire i soldi...
Beh un po' di piroette le sto facendo anch'io però...
Tra l'altro il procio che ho preso mi è stato garantito stabile e con temp accettabili per almeno 189 di fsb vcore def e con il dissi originale intel... speriamo bene.
__________________
Dato che non penseremo mai nello stesso modo e vedremo la verità per frammenti e da diversi angoli di visuale, la regola della nostra condotta è la tolleranza reciproca. La coscienza non è la stessa per tutti.
Quindi, mentre essa rappresenta una buona guida per la condotta individuale, I'imposizione di questa condotta a tutti sarebbe un' insopportabile interferenza nella libertà di coscienza di ognuno
zannabia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2004, 15:12   #20
marco8126
Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Napoli
Messaggi: 92
Quote:
Originariamente inviato da zannabia
Beh un po' di piroette le sto facendo anch'io però...
Tra l'altro il procio che ho preso mi è stato garantito stabile e con temp accettabili per almeno 189 di fsb vcore def e con il dissi originale intel... speriamo bene.
Lo spero anche io.Sai una cosa?Questi pentium 4 Non si sbloccano!!!( intendo il moltiplicatore)
marco8126 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
NASA e Relativity Space uniscono le forz...
watchOS 27 non arriverà su modell...
Apple, definiti i piani per i chip futur...
Ancora tagli nel futuro di XBOX: il caso...
Samsung Galaxy S27, il compatto potrebbe...
Sempre più IA nei videogiochi: con PUBG ...
La NASA avrebbe fermato i lavori sul mod...
Mancano pochi giorni al lancio della mis...
Prime Day in anticipo, giorno 7: tempo d...
Lo smartphone HONOR con batteria da 11.0...
Amazfit Bip 5, Active 3 Premium e Balanc...
Xiaomi potrebbe portare i suoi Pro e Pro...
Crisi delle memorie: CMF annulla il pros...
La PS6 si farà attendere: il lanc...
OnePlus non sente la crisi delle memorie...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v