|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallipoli
|
e se compro il Nec e228
La 3 lo da in promozione a 99 €urozzi ma ho un problema!!!
non posso mettere altre sim all'infuori di quella 3 ![]() ![]() ![]() Esiste un modo per sbloccarlo o cmq per riuscire a far girare una SIM wind dentro???? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Reggio Calabria
|
io lo vendo se ti interessa usato come nuovo con sim da 10 €
se ti interessa fammi sapere che trattiamo vorrei farci 75€
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Io sono un antinokia dentro, conosco la maggior parte dei cell in commercio oggi e di certo non comprerei mai quel NEC,
ma mi interessava sapere solo se si puo sbloccare!!! ![]() ![]() P.S. Io sono per i SonyEricsson che sono i migliori!!!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
io penso che invece sei antico se ti fermi alla marca....
al momento ho trattato bene con 57 utenti... My config: stacker 830|corsair HX520W|DFI P35 dk|core 2 8200 @ 3,8ghz cooled by Tuniq Tower|4GB G-skill PC8000|Geforce GTX 285|WD Raptor 150Gb|Seagate 500Gb | 2 X LG GH20NS S-ata |dell 2407 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Sarò antico, ma fino a quando sono stato in un centro assistenza ho potuto notare la differenza di materiali e chip con i quali sono costruiti i cell...
vi posso assicurare che i sony ericsson sono curati in ogni componente hw, dallo schermo (non ho mai visto un SE portato ad aggiustare perche si era rotto il monitor a causa di una botta) al chip (è costruito interamente dalla sony e no come ai nokia che si deve rivolgere ad esterni per farseli costruire, creando cosi in varie versioni incompatibilita col sw.) che è adattato al tipo di cell e non al contrario (adattare il cell ad un chip già esistente)... ![]() Unica cosa buona della nokia è un software ottimo, al contrario della samsung che fa ottimi cell ma i loro sw sono penosi, Mi puoi considerare antico ma alla fine sono solo ben informato!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.