Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-09-2004, 20:50   #1
NoNickName
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lecco
Messaggi: 1031
[LC e sped] Ventole, floppy, K7 1GHz slot A, DVD-R

Acquisto:

n.1 ventola 80x80x25 di qualsiasi tipo basta che sia estremamente silenziosa

n.2 ventole 50x50x12 di qualsiasi tipo basta che siano estremamente silenziosi

Le ventole meglio se senza cuscinetti a sfere.

n.1 floppy drive anche usato anche senza cavi

n.1 AMD Athlon Slot A K7100MNR53B 1000MHz FSB 100Mhz

n.1 masterizzatore DVD-R o DVD+R (non mi frega), velocità onesta, silenzioso.

Acquisto solo se contemporaneamente almeno 3 di questi oggetti, per evitare il dilagare delle spese di spedizione.
Pago in anticipo (no postepay, costa troppo: solo bonifico bancario). Pago anche in contanti.

Non mi interessa nè garanzia nè scontrino di acquisto.
Se però mi tirate un pacco, vengo a prendervi.

Annuncio sempre valido, sino a nuovo ordine.
__________________
Ho fatto affari con: uraganello, Wagen, axleco, martom, Avvocatڤ, stefocus, gotam, gnxgae, guvodepa, Murakami, Luco, mow, spank, Squilibrì, nicolarush, ugofoscolo, Bobosassa, mafbass, fhatom, ezekiel22, cogand, sgrisol@verklok, MasG; El_Mago_Peppins, Yellow13, Corrado83, bilbobaghins, Taz83, maximagno, Nico156, marcovnc, kean3d, Kakkio89, ste_ita, offdexter87, AntiMarck, Zekol, m4dmax, Eagle_76, PaoloRobba, Vegeteo, LurenzZ87, Alessio.16390
NoNickName è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2004, 10:13   #2
NoNickName
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lecco
Messaggi: 1031
uppete
__________________
Ho fatto affari con: uraganello, Wagen, axleco, martom, Avvocatڤ, stefocus, gotam, gnxgae, guvodepa, Murakami, Luco, mow, spank, Squilibrì, nicolarush, ugofoscolo, Bobosassa, mafbass, fhatom, ezekiel22, cogand, sgrisol@verklok, MasG; El_Mago_Peppins, Yellow13, Corrado83, bilbobaghins, Taz83, maximagno, Nico156, marcovnc, kean3d, Kakkio89, ste_ita, offdexter87, AntiMarck, Zekol, m4dmax, Eagle_76, PaoloRobba, Vegeteo, LurenzZ87, Alessio.16390
NoNickName è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2004, 23:13   #3
NoNickName
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lecco
Messaggi: 1031
uppete
__________________
Ho fatto affari con: uraganello, Wagen, axleco, martom, Avvocatڤ, stefocus, gotam, gnxgae, guvodepa, Murakami, Luco, mow, spank, Squilibrì, nicolarush, ugofoscolo, Bobosassa, mafbass, fhatom, ezekiel22, cogand, sgrisol@verklok, MasG; El_Mago_Peppins, Yellow13, Corrado83, bilbobaghins, Taz83, maximagno, Nico156, marcovnc, kean3d, Kakkio89, ste_ita, offdexter87, AntiMarck, Zekol, m4dmax, Eagle_76, PaoloRobba, Vegeteo, LurenzZ87, Alessio.16390
NoNickName è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2004, 22:28   #4
NoNickName
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lecco
Messaggi: 1031
up
__________________
Ho fatto affari con: uraganello, Wagen, axleco, martom, Avvocatڤ, stefocus, gotam, gnxgae, guvodepa, Murakami, Luco, mow, spank, Squilibrì, nicolarush, ugofoscolo, Bobosassa, mafbass, fhatom, ezekiel22, cogand, sgrisol@verklok, MasG; El_Mago_Peppins, Yellow13, Corrado83, bilbobaghins, Taz83, maximagno, Nico156, marcovnc, kean3d, Kakkio89, ste_ita, offdexter87, AntiMarck, Zekol, m4dmax, Eagle_76, PaoloRobba, Vegeteo, LurenzZ87, Alessio.16390
NoNickName è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2004, 23:10   #5
gotam
Senior Member
 
L'Avatar di gotam
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
Messaggi: 6900
Io ho il floppy ed un paio di ventole silenziose prese da vecchi ali (una se nn mi ricordo male era 21db)...nn so se ti può interessare
__________________
"La birra è la prova che dio ci ama e vuole che siamo felici"
gotam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2004, 23:17   #6
NoNickName
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lecco
Messaggi: 1031
Buono per me.
Quanto vuoi?
__________________
Ho fatto affari con: uraganello, Wagen, axleco, martom, Avvocatڤ, stefocus, gotam, gnxgae, guvodepa, Murakami, Luco, mow, spank, Squilibrì, nicolarush, ugofoscolo, Bobosassa, mafbass, fhatom, ezekiel22, cogand, sgrisol@verklok, MasG; El_Mago_Peppins, Yellow13, Corrado83, bilbobaghins, Taz83, maximagno, Nico156, marcovnc, kean3d, Kakkio89, ste_ita, offdexter87, AntiMarck, Zekol, m4dmax, Eagle_76, PaoloRobba, Vegeteo, LurenzZ87, Alessio.16390
NoNickName è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2004, 23:31   #7
gotam
Senior Member
 
L'Avatar di gotam
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
Messaggi: 6900
Umh...6€ + s.s penso sia onesto (1 floppy e 2 ventole).
__________________
"La birra è la prova che dio ci ama e vuole che siamo felici"
gotam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2004, 02:41   #8
huangwei
Senior Member
 
L'Avatar di huangwei
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
Messaggi: 12164
ciao ho questa roba

.
__________________
Laboratorio riparazione Apple ! Se bisogno mandare pvt!
huangwei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2004, 07:07   #9
NoNickName
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lecco
Messaggi: 1031
Quote:
Originariamente inviato da gotam
Umh...6€ + s.s penso sia onesto (1 floppy e 2 ventole).
Ok, dammi il tuo indirizzo in pvt che ti spedisco una banconota.
Nel pacco delle due ventole e del floppy metti i quattro euro di resto.

Per huangwey: buono il masterizzatore, anche se un po' caro. Dammi un link del modello che me lo sfrucuglio.
__________________
Ho fatto affari con: uraganello, Wagen, axleco, martom, Avvocatڤ, stefocus, gotam, gnxgae, guvodepa, Murakami, Luco, mow, spank, Squilibrì, nicolarush, ugofoscolo, Bobosassa, mafbass, fhatom, ezekiel22, cogand, sgrisol@verklok, MasG; El_Mago_Peppins, Yellow13, Corrado83, bilbobaghins, Taz83, maximagno, Nico156, marcovnc, kean3d, Kakkio89, ste_ita, offdexter87, AntiMarck, Zekol, m4dmax, Eagle_76, PaoloRobba, Vegeteo, LurenzZ87, Alessio.16390
NoNickName è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2004, 09:17   #10
gotam
Senior Member
 
L'Avatar di gotam
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
Messaggi: 6900
Quote:
Originariamente inviato da NoNickName
Ok, dammi il tuo indirizzo in pvt che ti spedisco una banconota.
Nel pacco delle due ventole e del floppy metti i quattro euro di resto.

Per huangwey: buono il masterizzatore, anche se un po' caro. Dammi un link del modello che me lo sfrucuglio.

Scusa ho detto 6€ +spese, poi te lo spedisco come vuoi tu, sceglimi te il metodo che preferisci.
__________________
"La birra è la prova che dio ci ama e vuole che siamo felici"
gotam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2004, 09:56   #11
NoNickName
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lecco
Messaggi: 1031
Ok, scusa. 6+ss. Dammi l'indirizzo che ti mando 10. Pacco ordinario.
__________________
Ho fatto affari con: uraganello, Wagen, axleco, martom, Avvocatڤ, stefocus, gotam, gnxgae, guvodepa, Murakami, Luco, mow, spank, Squilibrì, nicolarush, ugofoscolo, Bobosassa, mafbass, fhatom, ezekiel22, cogand, sgrisol@verklok, MasG; El_Mago_Peppins, Yellow13, Corrado83, bilbobaghins, Taz83, maximagno, Nico156, marcovnc, kean3d, Kakkio89, ste_ita, offdexter87, AntiMarck, Zekol, m4dmax, Eagle_76, PaoloRobba, Vegeteo, LurenzZ87, Alessio.16390
NoNickName è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2004, 12:48   #12
huangwei
Senior Member
 
L'Avatar di huangwei
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
Messaggi: 12164
masterizzatore +RW HP dvd200e
senza il box esterno. quindi solo il master interno
__________________
Laboratorio riparazione Apple ! Se bisogno mandare pvt!
huangwei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2004, 13:07   #13
NoNickName
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lecco
Messaggi: 1031
Quote:
Originariamente inviato da huangwei
masterizzatore +RW HP dvd200e
senza il box esterno. quindi solo il master interno

Non è male. Solo un pochino caruccio in rapporto alle prestazioni. E poi non ho una buona reputazione dei masterizzatori hp. Io avevo un CD-RW hp8000i e bruciava parecchi cd oltre ad essere molto rumoroso.
__________________
Ho fatto affari con: uraganello, Wagen, axleco, martom, Avvocatڤ, stefocus, gotam, gnxgae, guvodepa, Murakami, Luco, mow, spank, Squilibrì, nicolarush, ugofoscolo, Bobosassa, mafbass, fhatom, ezekiel22, cogand, sgrisol@verklok, MasG; El_Mago_Peppins, Yellow13, Corrado83, bilbobaghins, Taz83, maximagno, Nico156, marcovnc, kean3d, Kakkio89, ste_ita, offdexter87, AntiMarck, Zekol, m4dmax, Eagle_76, PaoloRobba, Vegeteo, LurenzZ87, Alessio.16390
NoNickName è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2004, 14:44   #14
huangwei
Senior Member
 
L'Avatar di huangwei
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
Messaggi: 12164
fammi una offerta te e vediamo
__________________
Laboratorio riparazione Apple ! Se bisogno mandare pvt!
huangwei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2004, 15:01   #15
NoNickName
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lecco
Messaggi: 1031
Quote:
Originariamente inviato da huangwei
fammi una offerta te e vediamo
Mah, si trovano nuovi a 80 Euro i dvd-rw +rw 12x.... certo non dell'hp. Non vorrei farti un'offerta che riterresti offensiva. Ti ringrazio, ma declino.
__________________
Ho fatto affari con: uraganello, Wagen, axleco, martom, Avvocatڤ, stefocus, gotam, gnxgae, guvodepa, Murakami, Luco, mow, spank, Squilibrì, nicolarush, ugofoscolo, Bobosassa, mafbass, fhatom, ezekiel22, cogand, sgrisol@verklok, MasG; El_Mago_Peppins, Yellow13, Corrado83, bilbobaghins, Taz83, maximagno, Nico156, marcovnc, kean3d, Kakkio89, ste_ita, offdexter87, AntiMarck, Zekol, m4dmax, Eagle_76, PaoloRobba, Vegeteo, LurenzZ87, Alessio.16390
NoNickName è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2004, 19:46   #16
gotam
Senior Member
 
L'Avatar di gotam
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
Messaggi: 6900
Quote:
Originariamente inviato da NoNickName
Ok, scusa. 6+ss. Dammi l'indirizzo che ti mando 10. Pacco ordinario.

Sei scarsino in matematica
6€ + 5.16€ ---->11.16€, facciamo 11€, ok?
__________________
"La birra è la prova che dio ci ama e vuole che siamo felici"
gotam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2004, 19:58   #17
NoNickName
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lecco
Messaggi: 1031
Gesù, 5.16 il pacco ordinario?

Scusami. Mandami un pvt con i tuoi dati. Se vuoi ti faccio bonifico, altrimenti cash.
__________________
Ho fatto affari con: uraganello, Wagen, axleco, martom, Avvocatڤ, stefocus, gotam, gnxgae, guvodepa, Murakami, Luco, mow, spank, Squilibrì, nicolarush, ugofoscolo, Bobosassa, mafbass, fhatom, ezekiel22, cogand, sgrisol@verklok, MasG; El_Mago_Peppins, Yellow13, Corrado83, bilbobaghins, Taz83, maximagno, Nico156, marcovnc, kean3d, Kakkio89, ste_ita, offdexter87, AntiMarck, Zekol, m4dmax, Eagle_76, PaoloRobba, Vegeteo, LurenzZ87, Alessio.16390
NoNickName è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2004, 21:52   #18
gotam
Senior Member
 
L'Avatar di gotam
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
Messaggi: 6900
Quote:
Originariamente inviato da NoNickName
Gesù, 5.16 il pacco ordinario?

Scusami. Mandami un pvt con i tuoi dati. Se vuoi ti faccio bonifico, altrimenti cash.

No prob
Appena posso ti do i dati così mi bonifichi se x te nn è 1 problema
__________________
"La birra è la prova che dio ci ama e vuole che siamo felici"
gotam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2004, 21:58   #19
NoNickName
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lecco
Messaggi: 1031
Alright.

Sotto tutti gli altri per il masterizzatore dvd e il procio
__________________
Ho fatto affari con: uraganello, Wagen, axleco, martom, Avvocatڤ, stefocus, gotam, gnxgae, guvodepa, Murakami, Luco, mow, spank, Squilibrì, nicolarush, ugofoscolo, Bobosassa, mafbass, fhatom, ezekiel22, cogand, sgrisol@verklok, MasG; El_Mago_Peppins, Yellow13, Corrado83, bilbobaghins, Taz83, maximagno, Nico156, marcovnc, kean3d, Kakkio89, ste_ita, offdexter87, AntiMarck, Zekol, m4dmax, Eagle_76, PaoloRobba, Vegeteo, LurenzZ87, Alessio.16390
NoNickName è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2004, 20:43   #20
NoNickName
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lecco
Messaggi: 1031
Aggiornamento

Acquisto:


n.2 ventole 50x50x12 di qualsiasi tipo basta che siano estremamente silenziosi, meglio se senza cuscinetti a sfere.

n.1 AMD Athlon Slot A K7100MNR53B 1000MHz FSB 100Mhz

n.1 masterizzatore DVD-R o DVD+R (non mi frega), velocità onesta, silenzioso.


Pago in anticipo anche in contanti.

Non mi interessa nè garanzia nè scontrino di acquisto.
Se però mi tirate un pacco, vengo a prendervi.

Annuncio sempre valido, sino a nuovo ordine.
__________________
Ho fatto affari con: uraganello, Wagen, axleco, martom, Avvocatڤ, stefocus, gotam, gnxgae, guvodepa, Murakami, Luco, mow, spank, Squilibrì, nicolarush, ugofoscolo, Bobosassa, mafbass, fhatom, ezekiel22, cogand, sgrisol@verklok, MasG; El_Mago_Peppins, Yellow13, Corrado83, bilbobaghins, Taz83, maximagno, Nico156, marcovnc, kean3d, Kakkio89, ste_ita, offdexter87, AntiMarck, Zekol, m4dmax, Eagle_76, PaoloRobba, Vegeteo, LurenzZ87, Alessio.16390
NoNickName è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Formula E svela la stagione dei record: ...
Premiate le miglior innovazioni nel supe...
Autopromotec Dialogues: a Milano abbiamo...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v