|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
...Ricerca...
Devo fare una ricerca per il prof di economia e questi sono gli argomenti:
-economia della Greca antica -economia di Roma antica Entrambe le epoche dovrebbero allocarsi intorno al 300-400 aC, cioè quando erano al loro massimo splendore. Ho cercato con sia con google che con l'enciclopedia rizzoli larousse, ma non torvo ciò che cerco. Non è che mi date una mano? o perlomeno mi dite dove cercarle, visto che è per giovedì 23 (dopodomani) e vorrei per quel giorno aver concluso qualcosa Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
che gentili
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
beh x il massimo splendore di roma nn sono d'accordo riguardo al 300a.c. cmq è una ricerca x l'università?se si vai in biblioteca......
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
non lo so quando sia il suo massimo splendore, comunque ci ha detto il professore nell'età repubblicana ed imperiale.
Non è per l'università, io faccio il 3° anno al commerciale.... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
ho fatto molte tesine su roma ma posso aiutarti solo sul lato giuridico (sto a giurisprudenza) cmq x età repubblicana-imperiale si intende un periodo vastissimo:dalla cacciata di tarquinio fino alla caduta dell'impero d'occidente......auguri!!!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
|
Allora non perdere tempo, vai in biblioteca e ti leggi qualcosa.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Fau un trattato di fanta-economia inventando di sana pianta dati credibili, la prof non si accorgera' della falsita' delle tue affermazioni.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.