|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pescara
|
telefonare con modem 56k
salve
avevo una curiosità, ma non ho trovato nulla in rete.... volevo sapere se è possibile effettuare telefonate utilizzando un normale modem 56k (quello mio è il pci della trust) con cuffie e microfono. se si, come si fa? bisogna utilizzare un software apposito? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Monti di Licciana
|
io col mio us robotics utilizzo winphone e telefono, fax e segretria alla grande....puoi cercare con google altri programmini
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho installato winphone,
ma si può utilizzare solo con i modem robotic?? perchè mi rileva il modem ma non lo riconosce.... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Monti di Licciana
|
no credo che funzioni anche con gli altri modem....prova aleggere la guida di winphone e vedi se c'è qualcosa in merito
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Infatti funziona soltanto con i robotics....
cmq ho installato bitware plus, non so se lo conosci, con questo il modem è riconosciuto e funziona, soltanto una cosa: se apro il pannello per fare chiamate mi esegue il numero ma non esce niente dalle mie casse, non è che il mio modem non supporta la comunicazione audio??? (trust 56k pci) ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Si può fare la stessa cosa con l'adsl?
io ho l'Adsl ALice flat 640k con modem Ethernet della Ericsson |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
l'adsl utilizza una linea dati che non c'entra con quella telefonica, quindi credo che la cosa non si possa fare.
Per uqesto dovresti utilizzare altri tipi di programmi che sfruttanola rete per fare chiamate telfoniche. Uno che mi viene in mente è www.chocophone.it ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.