|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
[NO]2 hd Maxtor Sata 80gb, Matrox,Mouse
Ciao, vendo per passaggio a raptor la mia coppia di hd
Maxtor Sata, da 80gb l'uno, 8mb buffer, 7200 rpm, acquistati in Febbraio 2004, funzionano tutt'ora comeun orologio in raid0 sul mio pc. 60€ l'uno, 110€ la coppia s.s. incluse in j+3 Inoltre rimangono in vendita da precedente 3d: Matrox G400 G4+ 16mb dual head, serial: G4+ MDHA16G: 18€ Mouse ottico cordless mediacom nero, superficie in gomma antiscivolo, ricaricabile via usb durante l'uso stesso o inserendolo nella base-ricevitore, collegata anch'essa alla usb durante le pause. 20€ trattabili Come al solito, la mia serietà è ampiamente dimostrata e documentabile cliccando sulla sign o chiedendo ai vari utenti, richiedo altrettanta serietà. Precedenza blocchi e consegna a mano ho postepay
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; Ultima modifica di Mister_Satan : 21-09-2004 alle 20:04. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
se puoi aspettare fino al 10 ottobre ti prendo i due hd, ma con limatina perchè è quasi il prezzo del nuovo
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
preferirei venderli il prima possibile per necessità di €€, cmq non l'hoscritto e adesso provvedo ma includo le s.s. in j+3. cmq se entro il 10 ottobre non li ho ancora venduti, automaticamente avrai la precedenza assoluta, ok?
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
perfetto
ricordati |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cerrrrto!!
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
http://www.tecnocomputer.it/prodotti...tocategoria=16
Ciao scusa io sarei interessato, però in base a questo link e togliendo l'iva verrebbero 51.90€. al massimo, togliendo il fatto che sono usati da 7mesi ti posso offrire 44€ ad HD. e sarei interessato a tutti e due. Sempre se non hanno bad cluster e roba varia.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
gli hd cmq sono assolutamente perfetti, veramente in ottimo stato! anche tenuti sempre alfresco e sotto controllo temp!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
in coda!
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se in coda al mio prezzo, sei il primo, altrimenti c'è dimostar, per il quale come è corretto c'è un giorno per rispondermi
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quello deve essere perfettissimo
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ps:
Ce li hai i cavi da includermi? o li devo comprare per tempo?
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao, garantisco personalmente, sono perfetti, cmq in ogni caso ancora in garanzia per almeno altri 5 mesi, l'imballo sarà come mio solito a prova di bomba, i cavi in genere sono inclusi nella scheda madre, se la prendi col supporto SATA ci saranno di sicuro, i miei mi servirebbero per i raptor... vediamo se ne trovo una coppia lametto dentro cmq. ti mando in pvt i dati della postepay ok? ciao!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bologna
|
Ciao... sarei interessato anche io agli HD.... immediatamente. Posso farti il bonifico oggi stesso. Tienimi in considerazione, non si sa mai! Offro 100 euro spedizione inclusa!
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
c'è un piccolo problemino...come te lo faccio da un conto corrente bancario l'accredito su poste pay? per i cavi non ti preoccupare li troverò da qualche parte. Grazie.
|
|
|
#15 |
|
Utente sospeso
|
Cioè fammi capire... hai solo postepay, non hai un conto corrente?
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
no, il contrario, non ho poste pay, ho solo un cc bancario...come funziona?
|
|
|
#17 |
|
Utente sospeso
|
Scusa ma allora qual'è il problema? Mi mandi in pvt le coordinate del conto (n° c/c, CAB, ABI, CIN, i tuoi dati) e ti faccio il bonifico...
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
ma c'è qualkuno ke fa il furbo?
rikapitolando: Mister_Satan vende primo in coda a 95 euro è Dimostar Mister_Satan ne chiede 98 poe è in coda per primo disposto a pagare quel prezzo Si inserisce Belexes, che nonostante siano vietate aste rilancia a 100 euro A questo punto Dimostar sembra concludere con Mister_Satan per fargli il bonifico, ma in realtà è Belexes che vuole fare il bonifico a Dimostar RAGA, A KE GIOKO STATE GIOKANDO?
|
|
|
#19 |
|
Utente sospeso
|
Scusate, mea culpa... non sapevo che fosse vietato offrire di più, e non mi sono capito con Dimostar (pensavo fosse lui il venditore)
in questo caso offro sempre i 98 euro immediatamente e mi accodo. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non mi ero reso conto di non parlare con Mister_Satan!!!! Ah ah ah! cmq siamo d'accordo al suo prezzo di 98€, Grande poe, sei stato troppo ilarico.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.