|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Alessandria
|
Associare ".avi" a VLC
Salve a tutti
premetto che è da poco che ho il mac (ibook g4) quindi probabilmente la domanda è piu' che banale ho scaricato VLC x guardare i .avi ma ho questo problema: quando ci faccio doppio click parte quicktime e non me li fa vedere ovviamente ho notato che se clicco col dx del mouse sul file e faccio "apri con" mi compare da mettere il segno di spunta su una cosa tipo "apri sempre con questo programma". una volta fatto mi apre quell'avi sempre con VLC, ma solo QUELL' avi. c'è un modo per dirgli di associare TUTTI gli avi possibili a un determinato programma (nel mio caso VLC)? grazie x l'aiuto
Intel Core 2 Duo E8400 3.00 Ghz - M/B Gigabyte GA-P35-S3G - Sapphire ATI HD2400 PRO 512Mb DDR2 Pci-E - 4.0Gb RAM DDRII 800Mhz - HD Samsung 200 Gb SATA-II - DVD Samsung SDH162C - Mastrerizz. Pioneer DVR-115D - Creative Inspire 6.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Oristano
|
devi andare in informazioni-apri con e selezioni l' applicazione con cui aprirlo,poi clicchi su modifica tutto.Così dovrebbe funzionare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: Alessandria
|
Quote:
![]()
Intel Core 2 Duo E8400 3.00 Ghz - M/B Gigabyte GA-P35-S3G - Sapphire ATI HD2400 PRO 512Mb DDR2 Pci-E - 4.0Gb RAM DDRII 800Mhz - HD Samsung 200 Gb SATA-II - DVD Samsung SDH162C - Mastrerizz. Pioneer DVR-115D - Creative Inspire 6.1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.