|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
disdetta adsl tin.it :-(
Ciao, vis piego l'arcano:
il giorno 15/09/04 mio fratello viene contattato dalla tin.it proponendo l' offerta adls senza canone ( quella gratis fino al 31/12/04 ) dicendo che c' era solo da pagare 50€ per l' attivazione ed il modem in comodato d' uso, "oviamente" mi fratelo da l' adesione il giorno 16/09/04 chiamo il n° verde 803380 e dico che volevo disdire, loro dicono che sul mio n° non c' era ancora l' attivazione di riprovere fra qualche giorno il 17/09/04 richiamo e sul mio n° era stata fatta la richiesta, io doco che voglio disdire e che dovevo fare unaa raccomandata, che ho fatto il 21/09/04 e se nel caso mi arrivava il modem con cd e filtri di respingerlo... il mio dubbio secondo voi devo pagare ugualmente per questa presunta attivazione e/o richiesta della linea adsl ? preciso che al momento non mi è ancora arrivato nulla si da pagare ce il modem e tramite internet non ho ancora attivato nulla sia di impostazioni internet accoount password ne tramite callcenter... grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Avellino
|
Avvalendoti del diritto di recesso non devi pagare nulla, stai tranquillo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
speriamo bene
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Gioia Tauro (RC)
|
Quote:
quoto
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
grazie |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: New York
|
Quote:
certo però quanto siete puntigliosi
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Hai usato il tuo "diritto di recesso" entro 10 giorni (fa fede la data di invio della raccomandata, non perdere la ricevuta!) quindi non ti preoccupare, non devi pagare niente e non ti attiveranno niente. In caso contrario, denunciali... senza problemi!
CIAO! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.

certo però quanto siete puntigliosi