|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
delucidazioni sd supportate dal mio 168
ciao,
volevo comprare una nuova sd per il mio. avevo pensato alle kingmax , queste sono le caratteritiche: Formato: Secure Digital (SD) Capacità: 512 Mb Velocità: 66X, more than 10Mb/s Dimensioni: 32mm x 24mm x 1,4mm Peso: 2 grammi MTBF: 1.000.000 horas Resistenza vibrazione: 15G Resistenza all’urto: 1000G SDMI Water Resistance Nº Pins: 9 Compatibilità: 100% , plug & play, etc. SD PLATINUM (MASSIMA QUALITÀ) ora, ho letto che il mio, non supporta velocità ne di lettura ne di scrittura, superiori a 2 mb, quindi con questa scheda non avro' nessun guadagno di velocità. confermate? allora mi tengo ma mia kingston? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lecco
|
Le velocita' di testa che vengono riportate dai venditori (66x per esempio) si riferiscono a lettori / scrittori di sd attaccati al pc che sono nettamente superiori alle velocita' dei palmari.
C'e' un post con i benchmark rilevati dagli utenti, fai una ricerca. Ciao ciao ps Online si trovano sd da 1 giga a meno di 100 euro, occhio a non fare come me che mi son preso prima una 256 (70€), poi una 512 sandisk Ciao ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
si ma la mia domanda è:
ripeto: è vero che usando nel mio iuna sd di velocità 2 mb o una con velocità 10 mb, non ho nessun vantaggi di velocità inquanto la velocità di lettura del mio è di soli 2 mb??? grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
|
scusate ma il mio 168 supporta SD da 1 GB??? no perchè devo comprarne una e nn so se fermarmi a 512
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
|
raga secondo voi ilo mio 168 è compatibile con una SD da 1GB SanDisk?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.