|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: ROVIGO
|
aiutooo
non vedo più i titoli dei post qui' nel forum
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
hanno cambiato la modalità di visualizzazione in modo da fare vedere meglio le sottosezioni ed evitare agli utenti di postare nelle sezioni sbagliate.
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=654658 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
devo andare ogni volta a cliccare sul nome di ki ha scritto per leggere a quale discussione appartiene.... è assurdo :ci metto un'ora a trovare un post ke mi interessi cosi' COME FAI TU ? grazie comunque di avermi risposto* |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a me succede ke sotto la casella "DISCUSSINI" macano tutti i titoli dei treed .... in pratica tutte le caselle mi appaiono vuote, e solo nella casellina dopo ,quella del nome dell'utente, solo da li posso cliccare, ma cosi' mi si apre la casella personale di quel nik, e da li clicco sulla discussione alla quale lui appartiene si ma cosi' io non vedo i titoli delle discussioni, direttamente ... non capisco è assurdo, ogni volta cliccare sui nik per cercare una discussione ke mi interessi ma capita anke a voi di avere vuote le caselle dei titoli o "DISCUSSIONI" ???????????????? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
ehmmmm... non ho capito il problema!
Mi posteresti uno screenshot della schermata che intendi?!... così dopo vediamo...
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/forumdispl...?s=&forumid=28 cosi' io non riesco più a partecipare al forum... spero tu possa fare qualcosa. grazie. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
non riesco a mettere direttamente l'immagine
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Col link da postato mi si apre la pagina in maniera corretta e visualizzando tutte le discussioni... secondo me è un problema di browser... cosa usi?! IE 6?!?
Hai provato a "svuotare" totalmente la cache del browser?!... Prova altrimenti ad impostare IE con le opzioni predefinite di default (magari è successo qualcosa a livello di configurazione che "sballa" col forum...)
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Bene ho capito come mai accade questa cosa:
Ebbene è il mio firewall : NORTON INTERNET SECURITY PROFESSIONAL 2004 ,prima avevo quello normale,non professional, poi ho istallato questo, e non so se l'ha fatto subito o in seguito a qualke aggiornamento...non lo ricordo, ma fatto sta ke se lo disattivo, tutto torna normale Ho provato a riconfigurarlo, ho a dargli il sito come sicuro, ma nulla da fare ,nemmeno se metto la protezione al minimo Magari sai qualcosa di come configurlo?? mi sono accorto anke ke la Home pagina del sito la carica correttamente ma se scarico i programmi ,spesso mi blocca ! Come mai il Norton Internet ha questi problemi con questo sito, anke se tutto è in Default ????????? Grazie ciao Ultima modifica di lucaaaa : 25-09-2004 alle 00:23. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
appena lo disattivo e aggiorno la pagina o vi riaccedo ,al forum, tutto torna normale mentre il FIREWALL di windows SP2 non disturba nulla sia ke sia attivato ,ke disattivato! Ultima modifica di lucaaaa : 25-09-2004 alle 15:40. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
bYeZ!
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
... adoro il tuo linguaggio tecnico!
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi dispiace Edivad82 contrariarti, ma io in questi giorni sono entrato nel sito con il NORTON INTERNET SECURITY disattivato per accedere al forum, e durante la scrittura dei post ho aperto contemporaneamente SOLO pagine di shap on-line (tipo ESSEDI, o COMPUTERCITY HW ) e mai altri siti, con Norton disattivato, EPPURE MI SONO ENTRATI UNA VENTINA (in 5-6 giorni) DI VIRUS E DI PORKERIE VARIE............. Blokkerà anke a caxxo come dici tu ma il FIREWALL del SP2 non blocca proprio nulla |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il firewall del SP" dovrebbe sostituire tutti gli altri ......ma inveceeeeeee....... Poi l'antivirus serve per la posta e per scansionare il PC ... ma è un'altra cosa! |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il firewall blocca gli attacchi e alcuni firewall bloccano l'accesso a internet da programmi tipo trojan installati sul tuo pc.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.