Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-09-2004, 16:08   #1
NeoReeeves
Senior Member
 
L'Avatar di NeoReeeves
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La tana del bianconiglio (Piacenza)
Messaggi: 1587
[PC] Cerco Monitor Philips 19" Brillance

Cerco un Monitor Philips 19" Brillance il p20 o p40
Preferirei la consegna a mano
Grazie
__________________
RêmëMbèr: FøLLøW tHê Whïtë RãbbïT
Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music ||
NeoReeeves è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2004, 20:44   #2
keizer
Senior Member
 
L'Avatar di keizer
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Piacenza
Messaggi: 951
Up!

Un piccolo Up x questo utente disperato...VI PREGO vendetegli il monitor ke vuole, altrimenti è pronto al suicidio in diretta Tv e via SAT
__________________
Corsair 460X RGB | AMD Ryzen 5 3600 | Arctic Freezer 34 Esports Duo Red | MSI B450 Tomahawk Max |2x8Gb Corsair Ddr4 3600 Vengeance Pro RGB | SSD Samsung 970 Evo Plus 250Gb | SSD Samsung 850 Evo 250 Gb | HDD Toshiba P300 3Tb |XFX RX480 GTR 8GB | Creative Sound Blaster AE-5 | Logitech Z337 2.1 | Fastweb Fibra 200/20 | Sharkoon Coolzero 650w | Samsung 27" C27HG70 |Superlux EVO HD681| Logitech G502 + Corsair Mousepad M600 | Coolermaster Masterkeys Lite L
[color="Red"]
keizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2004, 10:24   #3
enzo82
Senior Member
 
L'Avatar di enzo82
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 6973
se vuoi avrei un 15 pollici con consegna a mano a piacenza. Lavoro a pc

http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=772237
__________________
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd
enzo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2004, 10:57   #4
Reiser Darkside
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 1344
ho un philips 19" 109s NUOVO IMBALLATO MAI USATO.

Non so se può interessarti.. comunque sia sarebbero 180 € ss incluse.

Sul sito philips lo danno a 299 dollari.

Ultima modifica di Reiser Darkside : 22-09-2004 alle 11:04.
Reiser Darkside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2004, 22:46   #5
NeoReeeves
Senior Member
 
L'Avatar di NeoReeeves
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La tana del bianconiglio (Piacenza)
Messaggi: 1587
No grazie Sto cercando un brillance.... Ho un 17" e voglio passare a un 19"
__________________
RêmëMbèr: FøLLøW tHê Whïtë RãbbïT
Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music ||
NeoReeeves è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2004, 01:11   #6
Reiser Darkside
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 1344
umh ma c'è tanta differenza tra il mio ed il brilliance?
Reiser Darkside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2004, 06:36   #7
NeoReeeves
Senior Member
 
L'Avatar di NeoReeeves
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La tana del bianconiglio (Piacenza)
Messaggi: 1587
Mi pare che il 109s nn sia neanche flat... + che altro cambia la qualità dei colori e dell'immagine, il Brillance è 0.24 dp e l's dovrebbe essere 0,27.. se nn sbaglio.
__________________
RêmëMbèr: FøLLøW tHê Whïtë RãbbïT
Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music ||
NeoReeeves è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2004, 21:43   #8
NeoReeeves
Senior Member
 
L'Avatar di NeoReeeves
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La tana del bianconiglio (Piacenza)
Messaggi: 1587
up
__________________
RêmëMbèr: FøLLøW tHê Whïtë RãbbïT
Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music ||
NeoReeeves è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2004, 22:53   #9
NeoReeeves
Senior Member
 
L'Avatar di NeoReeeves
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La tana del bianconiglio (Piacenza)
Messaggi: 1587
up
__________________
RêmëMbèr: FøLLøW tHê Whïtë RãbbïT
Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music ||
NeoReeeves è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2004, 10:05   #10
jumbo81
Senior Member
 
L'Avatar di jumbo81
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Seregno (MI)
Messaggi: 824
ho un lg f900p non è un brilliance ma il modello è simile
__________________
Vendo Shuttle PC Completo
jumbo81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2004, 13:46   #11
NeoReeeves
Senior Member
 
L'Avatar di NeoReeeves
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La tana del bianconiglio (Piacenza)
Messaggi: 1587
mi dai qualche info? :-) thx
__________________
RêmëMbèr: FøLLøW tHê Whïtë RãbbïT
Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music ||
NeoReeeves è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2004, 21:22   #12
NeoReeeves
Senior Member
 
L'Avatar di NeoReeeves
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La tana del bianconiglio (Piacenza)
Messaggi: 1587
mi dici il prezzo... cmq preferirei rimanere su philips....
__________________
RêmëMbèr: FøLLøW tHê Whïtë RãbbïT
Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music ||
NeoReeeves è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2004, 13:56   #13
NeoReeeves
Senior Member
 
L'Avatar di NeoReeeves
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La tana del bianconiglio (Piacenza)
Messaggi: 1587
up
__________________
RêmëMbèr: FøLLøW tHê Whïtë RãbbïT
Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music ||
NeoReeeves è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2004, 14:58   #14
NeoReeeves
Senior Member
 
L'Avatar di NeoReeeves
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La tana del bianconiglio (Piacenza)
Messaggi: 1587
__________________
RêmëMbèr: FøLLøW tHê Whïtë RãbbïT
Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music ||
NeoReeeves è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2004, 16:39   #15
Alexator
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Toscana
Messaggi: 633
MONITOR 21" SIEMENS 21P1, 1856x1392, 160Hz, 125KHz,

a 180€.

What do you say?
__________________
[fi+s]VENDO DI TUTTO QUI' pc: ATHLON 64 3200+ ZALMAN 7000BCU; ASUS A8V DELUXE, 1 gb RAM, GAINWARD NVIDIA 6600 THERMALTAKE SOPRANO CASEINVIATEMI UNA MAIL QUANDO PVTbox PIENA
USO POSTEPAY HO FELICEMENTE TRATTATO CON: NOTTE3
Alexator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2004, 13:58   #16
NeoReeeves
Senior Member
 
L'Avatar di NeoReeeves
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La tana del bianconiglio (Piacenza)
Messaggi: 1587
Mandato Pvt
__________________
RêmëMbèr: FøLLøW tHê Whïtë RãbbïT
Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music ||
NeoReeeves è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2004, 19:33   #17
NeoReeeves
Senior Member
 
L'Avatar di NeoReeeves
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La tana del bianconiglio (Piacenza)
Messaggi: 1587
up
__________________
RêmëMbèr: FøLLøW tHê Whïtë RãbbïT
Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music ||
NeoReeeves è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2004, 20:59   #18
keizer
Senior Member
 
L'Avatar di keizer
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Piacenza
Messaggi: 951
Up!!!!!!!!!!!
__________________
Corsair 460X RGB | AMD Ryzen 5 3600 | Arctic Freezer 34 Esports Duo Red | MSI B450 Tomahawk Max |2x8Gb Corsair Ddr4 3600 Vengeance Pro RGB | SSD Samsung 970 Evo Plus 250Gb | SSD Samsung 850 Evo 250 Gb | HDD Toshiba P300 3Tb |XFX RX480 GTR 8GB | Creative Sound Blaster AE-5 | Logitech Z337 2.1 | Fastweb Fibra 200/20 | Sharkoon Coolzero 650w | Samsung 27" C27HG70 |Superlux EVO HD681| Logitech G502 + Corsair Mousepad M600 | Coolermaster Masterkeys Lite L
[color="Red"]
keizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2004, 16:32   #19
NeoReeeves
Senior Member
 
L'Avatar di NeoReeeves
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La tana del bianconiglio (Piacenza)
Messaggi: 1587
up
__________________
RêmëMbèr: FøLLøW tHê Whïtë RãbbïT
Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music ||
NeoReeeves è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2004, 15:15   #20
NeoReeeves
Senior Member
 
L'Avatar di NeoReeeves
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La tana del bianconiglio (Piacenza)
Messaggi: 1587
up
__________________
RêmëMbèr: FøLLøW tHê Whïtë RãbbïT
Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music ||
NeoReeeves è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
UWANT V800: addio al rullo rotante, l’as...
Keenetic Stellar 6 porta il WiFi 6 negli...
Instagram spinge sul formato orizzontale...
DMA, l'UE verso la designazione di AWS e...
Dalla fisica quantistica alla fibra: il ...
TikTok, il 59% dei video è AI Slop, 'sch...
Batterie stampate in 3D: la forma libera...
Honor X80 Pro Max ufficiale: vi bastano ...
HONOR Watch 6: batteria infinita, modali...
Windows 11, addio alle ricerche sul web:...
La vera sfida dell’IA non è adott...
Signal contro l'AI agentica: dare ai cha...
Amazon: l'human-in-the-loop non basta a ...
HONOR 600 Lite: design in metallo e batt...
Ultima: il creatore potrebbe riacquisire...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v