|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
Discussione su rotten et simili (ogrish)
Volevo solo dire la mia su questi siti, che secondo me, ovvio che fanno schifo (e ci mancherebbe) ma secondo me servono a qualcosa, fanno capire quanto sia brutta la guerra e penso faccia capire a tutti che la guerra sia una cosa atroce...
ho visto delle immagini su ogrish(degli attentati) e ho visto la fine che hanno fatto le persone dopo aver preso una bomba addosso... veramente atroce guardare quelle foto, nonostante io sia abbastanza forte per vedere queste cose non ho potuto fare a meno di rimanere shoccato dopo aver visto quelle scene... è una cosa bruttissima... INSOMMA CHIUDENDO IN BREVE: non vi lamentete di questi siti che ci sono in rete, se nn li volete vedere evitateli, ma io consiglio (ALMENO A CHI è FORTE) di andare a vedere le immagini degli attentati ( e nn gli altri che sono a dir poco vomitevoli)... con questo saluto e cerco di farmi passare dalla mia teste quelle cose orribili (video dell'americano compreso... )
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
a quanto pare nn interessa a nessuno
![]()
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
ti quoto in pieno
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Sn siti spazzatura, ci saranno delle immagini di guerra ma ci sn pure 3000 immagini di avenimenti tristissimi ... incidenti d'auto, ferroviari, bambini morti, etc ...
Io non ci vado, un giro basta e avanza per capire di che pasta sono fatti, immaginate poi un bambino che ci capita dentro ... ![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
una volta mi è venuta la nausea solo per avervi visto delle foto di deficenti che vomitavano...
in ogni caso non capisco quale sia il senso di consigliare di andare a vedere un sito del genere... un presunto gusto per il macabro che caratterizza gli utenti di internet? il prendere coscienza degli orrori della guerra? e ci vuole questo per farlo? boh... ![]() proprio non capisco... d'altronde se ci si è anche presi la briga di andarsi a vedere il video dell'americano decapitato... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
A me sembra solo speculazione sulla morte...
Per capire che la guerra è atroce non credo servano immagini.
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Varese
|
Si ma per farti un giro su quei siti devi essere moolto forte...o forse non ti deve fregare nulla della morte.
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Non penso ci vogliano foto per capire che la guerra è una cosa immensamente triste e orrenda, ma tanto quei pochi che decidono di farle le guerre evidentemente non hanno alcun rimorso dato che probabilmente privi di coscienza e umanità. Per loro evidentemente i morti delle guerre non sono altro che numeri e statistiche o meglio carne da cannone da sacrificare al loro Dio che non è certo maometto ne Buddha,ecc.. ma semplicemnete il Dio denaro. Saluti.
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
il disclaimer c è (su ogrish) ... ma comunque siti cosi non dovrebbero esistere... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
io sono d'accordo con zodd ........dico oramai un po tutti ci rattristiamo pokissimo quando sentiamo alla tv dopo anni e anni di attentati tra isreliani e palestinesi...........ma in realtà dei conti che ne sappiamo ???????'stiamo li inchiiodati alla telegiornale mentre i telecronisti parlano di attentati con sempilcita e indefferenza..........
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
io ho solo detto la mia... infondo nn HO CONSIGLIATO di andare a vedere quei siti, ma ho solo detto che se volete capire meglio la guerra, sarebbe meglio andarci!
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
link plz
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
|
Quote:
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() oppure farti raccontare da uno che l ha vissuta, non puoi certo capirla vedendo dei morti in malo modo su Ogrish ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Penso di non metterci mai piede in quei siti.
Una volta ho visto il video di uno che si sparava davanti a tutti con un bel primo piano sulla faccia del tizio. Non me la scorderò mai più in vita mia ![]() Non se se era un fake però... ma faceva molta impressione ![]()
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Si ok,poi dire che servano a qualcosa è pure na cazzata.
una foto schock puo servire ma in un contesto studiato ad arte. Una gallerie di immagini dell'orrore serve solo ad alimentare il gusto del macabro da cui poi voglioo ricavare soldi. Qualsiasi fotoreporter di azione sa che fotografare anche le scene piu crude è un bene in quanto l'esposizione al publico di tale materiale è importante,in quanto la visione spesso fa riflettere cului che è messo davanti a tali foto. Ma non è uno slideshow di orror,magari con primi piani e manipolazioni ad hoc. Non si tratta scatti dall'obitorio, ma scatti che rappresentano molto piu di cio che mostrano e che quindi mettono in moto tanti pensieri... Tra cui disgusto e orrore... Non mischiamo il sacro con il profano..
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.