|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ACER Extensa E3001WLMI
Ciao a tutti sono un nuovo acquisto del forum!
Qualcuno di voi sa dirmi qualcosa sul portatile in oggetto? Ho trovato un offerta... se tale si può definire ACER Extensa E3001WLMI Intel Pentium M Centrino 715 da 1,5 GHz - HD 40 Gb RAM 512 Mb - Unità ottica: Masterizzatore DVD/-+R/-+RW Peso: 2,95 Kg - Schermo 15,4'' WXGA TFT - Windows XP H.E. FireWire - Wi-Fi 802.11g - LAN 10/100-S-Video Porta infrarossi - Modem 56K V.92 - 3 x USB 2.0 Scheda video ATI Radeon 9700 64 Mb dedicata 1499,00 € IVA inclusa Ma sul sito dell'ACER non c'è traccia del prodotto in questione, ho mandato un'e_mail all'assistenza ACER ma sono ancora in attesa di risposta. Qualcuno di voi mi sa aiutare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
trattasi di importazione parallela dalla germania.
almeno credo.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Sassari
|
Anche io ho visto questo notebook direttamente da Mediaworld.
Si tratta per esattezza della serie Aspire 1680, con la differenza che l'hard disk è di 40 GB invece di 60
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ok grazie mille!
L'unico dubbio rimasto è sulla durata della batteria, sul sito ACER sulla serie 1681WLMI c'è riportato 2 ore circa (come sul sito MediaWorld), ma sul listino del sito formato pdf c'è scritto 5ore. Ho scritto nuovamente all'assistenza ACER ma non credo mi risponderanno. Comunque un centrino da 2 ore di autonomia non l'ho mai sentito |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Sassari
|
Puoi leggere questo 3D. Si parla proprio della durata della batteria di questo note.
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=765761
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.