|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
GROUND CONTROL 2 HELP ...
... ho preso ieri questo titolo che comprende anche il ground control 1 con espansion pack e ho tentato la copia di backup di entrambi i titoli.
Per il primo securom NEW tutto bene , nessun problema. Per il secondo invece 4 cd tentati nessun risultato. La protezione sembra essere la SECUROM NEW 4.78.XX Ho tentato anche una procedura suggerita in un noto sito internet ma nulla da fare. Anche se proba<bilmente non ho fatto le cose correttamente perchè non c'ho capito molto. Nel data base si suggerisce questo :'Lettura Eseguita A 4x Con Alcohol V1.9.2.1705, Profilo Securom New (4.x/5.x), Impostare A 1x La Lettura Della Posizione Dei Dati (dpm); Utilizzare Twincreator Per Unire Il File Immagine Xxx.mdf Con Il File Xxx.mds; Masterizzare Con Alcohol, Velocità 4x, Il Nuovo File Immagine Ottenuto Con Twincreator (patched.mdf).' Infatti non capisco cosa si intenda per unire il file immagine *.mdf con il file *.mds ... io ho semplicemente creato l'immagine come descritto e l'ho masterizzata a 4x ... ma nulla. Qualcuno mi puo' fornire indicazioni in merito ? Attendo vostri numi e GRAZIE MILLE. p.s. liteon 524852 e supporti cd non marcati ... che sia anche questo il prob ??? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Re: GROUND CONTROL 2 HELP ...
Quote:
Ciao ho letto la tua segnalazione...ed ho anch'io il tuo stesso problema. Infatti seguendo la soluzione proposta non fiunziona. !! PEr caso sei riuscito a giocarci ? Adry. se vuoi mandami un MP . |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:42.