|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Catania
|
(CT) STAMPANTI OKI 610EX LASER PERFETTE!
VENDO 5 STAMPANTI OKI 610EX LASER
Disponibili dalla settimana prossima 50 Euro LE STAMPANTI SONO TUTTE TESTATE ED IN PERFETTE CONDIZIONI ALCUNE HANNO ANCORA LA PELLICOLA TRASPARENTE SUL DISPLAY E SUI NUMEROSI TASTI FUNZIONE. I LED DEL TONER E DEL TAMBURO NON SONO ACCESE PER INDCIARE UNA IMMINENTE SOSTITUZIONE. VIENE RICONOSCIUTA AUTOMATICAMENTE DA XP VIDO I DRIVER PER 98/ME E MAUNALE PDF IN INGLESE . INOLTRE IL TONER E' IL PIU' ECONOMICO IN ASSOLUTO DA 10 AI 15 EURO PER IL TONER NUOVO! 6PPM AL MINUTO 600x600 DPI LA STAMPANTE HA: IL CASSETTINO PER I FOGLI DISPLAY LCD IN ITALIANO! CAVO DI ALIMENTAZIONE. ETC IN ALLEGATO FOTO DELLA STESSA. SE DOVETE MANDARMI UN MESSAGGIO PRIVATO VI PREGO DI USARE LA CASELLA DI POSTA campiones@tiscalinet.it in quanto il PVT si riempie con troppa facilità!! grazie Rulez: - Preferita la consegna a mano - Spese di spedizione solo tramite corriere assicurato e tracciato INCLUSE! - Non faccio sconti di nessun tipo (vi prego di non insistere o aggiungere inutili post) -Possibili sconti per quantita' - Vi prego di non postare messaggi inutili solo se interessati - In vendita anche fuori -Valuto scambi con cpu hd ram - pagamento rigorosamente anticipato sono qui dal 1999 ed ho fatto affari conmezzo forum non ho bisognodi presentazioni cool: PS:QUELLE CON LA PELLICOLA SUL DISPLAY SONO FINITE. I TAMBURI SONO PERFETTI E SENZA SEGNI LE STAMPANTI SONO PERFETTE MA RICORDO CHE SONO USATE! QUINDI SPORCIZIA E PICCOLI SEGNI SONO OVVI. RICORDO CHE LE STO TOGLIENDO PER 50 EURO! SPESE DI CORRIERE INCLUSE!
TOU WANT THE BEST YOU'VE GOT THE BEST THE HARDEST BAND IN THE WORLD...KISS-HO FATTO AFFARI CON MEZZO FORUM ;-) Ultima modifica di carlos : 05-10-2004 alle 14:06. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Re: (CT) STAMPANTI OKI 610EX LASER PERFETTE!
Quote:
![]() http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=764190 Potrebbe interessarmi una stampante, ma da un prezzo inferiore...
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: Re: (CT) STAMPANTI OKI 610EX LASER PERFETTE!
Quote:
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Switzerland - VD
|
interessato ad una se non concludo per quella che vende sagomaccio.
mi servirebbero anche un paio di toner nuovi, hai la possibilità di farmeli avere a quel prezzo? |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BARI
|
in coda per una oki purche' sia perfette, anche un toner di riserva se e' possibile
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Le stampanti sono perfette. Per il toner ti invio link del sito dove prenderle a quel prezzo. Spedizione la sett prossima come da Topic. ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Altra foto in allegato;
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Carrara
|
Interessssato. Ti ricontatto domani.
Ho fatto affari con:Berger81,Breeze,carlos,celluzzo,chirux,Dimostar,dOnDa,Eddie666,Eurin,FLYRED,francipalermo,gabnecco,giorgioprimo,Gotam,Jumbo81,kalka,Loutenr1,lucadeep,maso87,Michele,Mimmo68,morpheus3g,mrwolf1981, Rigolo,sirkint,ste_ita,Thegate,toca1979,tonyhouse,Tranqui,Xketto85x,yakipol,N-5,Zara,Nicola80,DrUg@tO,ross134,GMcomp1,lonely72,Slashdot,Blakxx,mik78,ferdix,cocoz1 e qualche altro![/font] Lista nera: Charlie77 |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cell: 338-30-489-10
|
Coda per una e confermo...
Quando ci fai sapere qualche cosa ? Io attendo, anche un pvt va bene. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Ragazzi nessun problema sono disponibili tra lunedi o martedi'. Come ricevo il pagamento le spedisco tramite corriere come indicato. ![]() Coda: yottabyte homero felpa Fenoftaleino
TOU WANT THE BEST YOU'VE GOT THE BEST THE HARDEST BAND IN THE WORLD...KISS-HO FATTO AFFARI CON MEZZO FORUM ;-) Ultima modifica di carlos : 23-09-2004 alle 00:14. |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
quanto ci mette il tuo corriere ?
Quanto costa e dove posso trovare il toner? Martedi.. intendi inizio prossima settimana, giusto? Grazie, ciao Carlo ![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Il toner e' economicissimo costa solo 15 Euro iva inclusa su Sos cartucce Si inizio settimana prossima per questo ho scritto prevendita. ![]()
![]() |
#14 |
Bannato
|
Posto qui per evitare di riempirti i PVT:
se mi mandi i dati postepay o bancari in PVT posso provvedere al pagamento o quantomeno mi organizzo. Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho fatto affari con:Berger81,Breeze,carlos,celluzzo,chirux,Dimostar,dOnDa,Eddie666,Eurin,FLYRED,francipalermo,gabnecco,giorgioprimo,Gotam,Jumbo81,kalka,Loutenr1,lucadeep,maso87,Michele,Mimmo68,morpheus3g,mrwolf1981, Rigolo,sirkint,ste_ita,Thegate,toca1979,tonyhouse,Tranqui,Xketto85x,yakipol,N-5,Zara,Nicola80,DrUg@tO,ross134,GMcomp1,lonely72,Slashdot,Blakxx,mik78,ferdix,cocoz1 e qualche altro![/font] Lista nera: Charlie77 |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Allora se mi mandi in pvt i dati per farti un bonifico procedo.
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Pvt inviato ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Coda aggiornata:
yottabyte in attesa di risposta homero in attesa di risposta felpa (confermata in attesa di pagamento) Fenoftaleino (confermata in attesa di pagamento) twinpigs Consegna a mano
TOU WANT THE BEST YOU'VE GOT THE BEST THE HARDEST BAND IN THE WORLD...KISS-HO FATTO AFFARI CON MEZZO FORUM ;-) Ultima modifica di carlos : 24-09-2004 alle 11:40. |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
mi metto in coda per consegna a mano
ma quante ne hai? ci arrivo a prenderla?
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.