|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Catania
|
consiglio router
devo acquistare un router adsl al piu' presto x condividere la connessione a 3 pc... volevo sapere ke mi consigliate... preferibilmente un buon router che non mi dia troppi problemi
grazie attendo risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Follonica
|
ma secondo me il d-link 504-t è 1 ottimo router
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Catania
|
tutti i miei amici mi dicono di prendere us robotics
ke ne dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
|
Re
Ne vendo uno IO...vedi mie sign ....
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
anche il Netgear DG834 è ottimo
![]()
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Dopo attento esame e dopo aver letto vari forum di discussione in merito ( a proposito ti consiglio di leggere http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=435471 ) ho deciso di comprare il router della US Robotics sureconnect ADSL wireless gateway.
Sono circa 8 mesi che lo uso e resta collegato in media 12- 18 ore al giorno. A volte per motivi di lavoro resta collegato anche per diversi giorni. Be non ci crederai ma Mai un blocco !!!!! é un portento, davvero un bell'appareccchio, poi che dire è US Robotics : garanzia a vita e la possibilità di aggiornare il firmware via web. Vai sul sito della US Robotics (http://www.usr-emea.com/products/p-b...-9106&loc=itly) e vattelo a vedere. L'ho pagato 145 euro su Maistore comunque se non hai bisogno del wireless puoi optare per il SureConnect™ ADSL Ethernet 4-Port Router che trovi a 95 euro. Soddisfattissimo del prodotto ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.