|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
alla fine butto il mio liteon ltr-52246s
rinuncio ufficialmente: il mio masterizzatore 52x liteon fa cagare e lo dovro buttare (ho provato qualsiasi firmware mai inventato) perche si è rotto dopo manco 6 mesi di utilizzo; all inizio tutto bene, ma poi si è sfasciato al punto da non riuscire quasi piu a leggere i cd....non lo uso piu perche nel 95% dei casi non mi fa i cd e io non ho tempo da perdere......
la cosa che mi fa piu infuriare è che sono un deficiente -------> ho scatola, imballaggi, viti, bustine, cd, tutto e dico tutto completamente immacolato....ho pero perso lo scontrino e non posso far valere la garanzia.....io maledico liteon eternamente a questo punto scusate lo sfogo ma io non credo all affare della sfortuna o dell unico in rete che sputa fango su liteon.....le cose che costano poco valgono necessariamente poco rispetto alle cose di qualita.....d ora in poi mai piu liteon, fioretto fatto. volevo solo avvisare chi è indeciso per un mast cd 52 per....non comprate liteon, ci sono masterizzatori infinitamente migliori, tanto piu che potrebbe succedervi come a me (primi tempi tutto burro, poi.....).
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Mi dispiace x la tua disavventura!
Purtroppo gli scontrini andrebbero conservati in cassaforte! Ma riguardo ai prezzi, fatta eccezione x il Plextor Premium, i masterizzatori costano all'incirca tutti uguali (intorno ai 30/35€)...
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
e pensare che ero indeciso fra il liteon e il mast che hai in sign......ma chi me lo ha fatto fare!!!! per risparmiare quei 10 euro (al epoca) ora ho un masterizzatore da buttare nel cesso......in piu ho quella merda di mast dvd tx che fa pettare ancora di piu se e possibile! mi sono rotto, ora mi compro 8 maserizzatori diversi e voglio vedere se non ne trovo uno decente...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
La tua disavventura mi ha insegnato a tenere come la bibbia
gli scontrini, di certo non a diffidare dei Liteon
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
scusa dnarod....
...io sono passato da un Teac CDR55S (se vedi in giro ti accorgerai che per molti è stato un masterizzatore unico!) al Liteon.
Per me sono dei buoni masterizzatori. Anche se ammetto che il tuo è di un gradino più basso del 40x. Poi noi non è vero che le cose più care sono le migliori. Ho delle ram che costano molto, ma vanno come quelle di marca peggiore...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:18.