Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo
KTC lancia il nuovo monitor gaming H27E6, un modello da 27 pollici che promette prestazioni estreme grazie al pannello Fast IPS con risoluzione 2K QHD (2560x1440). Il monitor si posiziona come una scelta cruciale per gli appassionati di eSport e i professionisti creativi, combinando una frequenza di aggiornamento di 300Hz e un tempo di risposta di 1ms con un'eccezionale fedeltà cromatica
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Realizzato da Lenovo e installato presso il Cineca di Casalecchio di Reno, Pitagora offre circa 44 PFlop/s di potenza di calcolo ed è dedicato alla simulazione della fisica del plasma e allo studio dei materiali avanzati per la fusione, integrandosi nell’ecosistema del Tecnopolo di Bologna come infrastruttura strategica finanziata da EUROfusion e gestita in collaborazione con ENEA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-09-2004, 01:11   #1
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

Iscritto dal: Nov 2002
alla fine butto il mio liteon ltr-52246s

rinuncio ufficialmente: il mio masterizzatore 52x liteon fa cagare e lo dovro buttare (ho provato qualsiasi firmware mai inventato) perche si è rotto dopo manco 6 mesi di utilizzo; all inizio tutto bene, ma poi si è sfasciato al punto da non riuscire quasi piu a leggere i cd....non lo uso piu perche nel 95% dei casi non mi fa i cd e io non ho tempo da perdere......
la cosa che mi fa piu infuriare è che sono un deficiente -------> ho scatola, imballaggi, viti, bustine, cd, tutto e dico tutto completamente immacolato....ho pero perso lo scontrino e non posso far valere la garanzia.....io maledico liteon eternamente a questo punto
scusate lo sfogo ma io non credo all affare della sfortuna o dell unico in rete che sputa fango su liteon.....le cose che costano poco valgono necessariamente poco rispetto alle cose di qualita.....d ora in poi mai piu liteon, fioretto fatto.
volevo solo avvisare chi è indeciso per un mast cd 52 per....non comprate liteon, ci sono masterizzatori infinitamente migliori, tanto piu che potrebbe succedervi come a me (primi tempi tutto burro, poi.....).
Old 21-09-2004, 01:36   #2
korry78
Senior Member

L'Avatar di korry78

Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
Mi dispiace x la tua disavventura!
Purtroppo gli scontrini andrebbero conservati in cassaforte!
Ma riguardo ai prezzi, fatta eccezione x il Plextor Premium, i masterizzatori costano all'incirca tutti uguali (intorno ai 30/35€)...
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500.
PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105.
korry78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2004, 01:39   #3
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

Iscritto dal: Nov 2002
e pensare che ero indeciso fra il liteon e il mast che hai in sign......ma chi me lo ha fatto fare!!!! per risparmiare quei 10 euro (al epoca) ora ho un masterizzatore da buttare nel cesso......in piu ho quella merda di mast dvd tx che fa pettare ancora di piu se e possibile! mi sono rotto, ora mi compro 8 maserizzatori diversi e voglio vedere se non ne trovo uno decente...
Old 21-09-2004, 02:20   #4
caronte
Senior Member

L'Avatar di caronte

Iscritto dal: Sep 1999
La tua disavventura mi ha insegnato a tenere come la bibbia
gli scontrini, di certo non a diffidare dei Liteon

MoBo: p35-sd4 rev 2.0 - CPU: Q6600 - skVideo: 8800 GT 512ram - 2GB Corsair 4-4-4-12
hdd Raptor 74GB & Maxtor 120 & WD 240 - Ali Tagan 480 W - LG 24"
caronte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2004, 09:20   #5
FabioD77
Senior Member

L'Avatar di FabioD77

Iscritto dal: Mar 2001
scusa dnarod....

...io sono passato da un Teac CDR55S (se vedi in giro ti accorgerai che per molti è stato un masterizzatore unico!) al Liteon.

Per me sono dei buoni masterizzatori. Anche se ammetto che il tuo è di un gradino più basso del 40x.

Poi noi non è vero che le cose più care sono le migliori. Ho delle ram che costano molto, ma vanno come quelle di marca peggiore...

KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenov...
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
GeForce RTX 50 SUPER cancellate o rimand...
Windows 11 si prepara a vibrare: Microso...
La “Burnout Season” colpisce l’Italia: i...
QNAP annuncia il JBOD TL-R6020Sep-RP: ol...
Siemens e NVIDIA uniscono le forze: arri...
Ricarica veloce e durata batteria: miti ...
Le "navi volanti" di Candela a...
Bambini su misura? Il caso della startup...
Iliad porta le SIM Express in edicola: r...
Offerte Amazon sui TV Mini LED Hisense 2...
Il silenzio digitale che fa male: come i...
Il responsabile del programma Cybertruck...
Domanda alle stelle per SSD e RAM: in Gi...
Zuckerberg vuole eliminare tutte le mala...
Otto suicidi, un solo chatbot: si moltip...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian