|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Zion
|
aiuto!windows non riparte!
aiuto! sono nei casini, vi descrivo brevemente il problema.
ho un pc con windows xp pro sp2; un disco con due partizioni, c: riservata ai dati come archivio, e d: riservata al so e programmi. qualche giorno fa ho provato a installare una distro di linux sulla partizione c:, cancellando il suo contenuto; non è andata a buon fine e ho lasciato perdere dopo però aver partizionato il disco (tranne la parte di windows d ![]() ora però windows non riparte, e appena il pc cerca di leggere il disco per cercare un so, mi appare il messaggio "press a key to reboot". ![]() ![]() ho usato la console di ripristino, l'unica partizione che legge ora è quella di windows che avevo, ma con lettera di unità c: invece che d:. poco male penso, da console di ripristino faccio bootcfg e gli reimposto il sistema da avviare...invece mi dice "impossibile inserire la voce di avvio nel sistema"!!!! copiato system dalla cartella repair...manco per niente!windows non parte uguale! cosa faccio??!?!?!?! aiutoooo!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Zion
|
nessuno mi risponde??
ho provato anche a installare una distro di linux sull'altra partizione per sfruttare il bootloader...niente da fare!se faccio partire windows mi dice che è impossibile avviare da quella partizione! aiutatemiiii!! ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:33.