|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Come difendersi da un keylogger
Buonasera a tutti,
qualcuno sa consigliarmi dei buoni keylogger, e come difendersi dagli stessi? Inoltre: ho trovato in giro una pletora di programmini che consentono di visualizzare le password asteriscate. Su che principio si basano? Anche qui, esiste una difesa? Kisses, Nat |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
i campi di testo con gli asterischi non sono altro che caselle di testo che usano * con echo per ogni carattere inserito, al posto che il carattere stesso.
all'interno naturalmente hanno conoscenza del valore che stai inserendo. i programmini cui ti riferisci non fanno altro che ottenere un riferimento alla casella di testo e poi interrogano il valore contenuto all'interno. Non sono esperto di programmazione sotto windows ma non lo vedo complicato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
di key logger ce ne sono una cifra in giro..utilizzano tutti, più o meno, lo stesso principio, sia che siano caricati su una pagina maliziosa che su un pc o infilati in un virus (cruxis, per esempio, era un key logger+trojan)...
un prg carino x sgamarli lo trovi qui . la versione completa è a pagamento..ma da quello che ho potuto capire del tuo "carattere", non è poi 'sto gran problema, no? ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Reggio Emilia prov.
|
anche spybot va bene
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Re: Come difendersi da un keylogger
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
strano..perchè, x sgamare la pass di un mio amico, x fargli un simpatico scherzetto, glio ho messo su un key logger (nascosto, ovviamente)..avast non ha fatto un fiato!
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
tipo il NAV ?
![]() ![]() ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Oltretutto un antikeylogger, ammesso poi che funzioni veramente, costa quanto o più di un signor antivirus. Il signor antivirus ti fa però il servizio completo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]() ok x il kasp, volendo anche f-secure..ma il mc afee.... ![]() poi..circa il fattore costo...condivido la tua affermazione ma, forse, ti è sfuggito un dettaglio del mio 1° post .. ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il McAfee in tutte le prove risulta essere tra i primi 3-4 antivirus. Forse non è l'av più leggero, ma questo è un altro discorso. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.