|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
[Napoli] Muvo2 - 1GB a stato solido > VENDUTO <
VENDUTO !
Ultima modifica di marcus58 : 19-11-2004 alle 21:33. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Porto sù ^^^^^^^^^
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
forse xchè alla stessa cifra compri un sony minidisk nuovo
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano
|
Il solo muvo 2 vuoto lo vendi?
Su internet nuovo viene 229 euro (184 senza iva)qua togliendo la compact flash che ho visto che vendi singolarmente a 120 euro e un po' perche' non ha garanzia...quindi 50 euro direi! Ultima modifica di Emanuele82 : 23-09-2004 alle 16:05. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Peccato che lì dentro c'è roba che gira. Qui no, tutto statico. E poi un prodotto equivalente non si trova a meno di 320 euro. (il minidisk, con tutto il rispetto, tra un paio d'anni lo dovrai cercare nel mercatino dell'antiquariato .....) |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chissà perchè tutti mi chiedono sempre la stessa cosa e cioè di vendere il Muvo vuoto. Sarà forse perchè non se ne trovano sulla piazza ? Per quelli che non fanno i "finti tonti" spiego il perchè: da un paio di mesi i Muvo vuoti sono diventati rari perchè non conviene più svuotarli del Microdrive. Prima la cosa era conveniente dal momento che i MD erano utilizzabili anche nelle Fotocamere Digitali compatibili (fascia medio-alta), poi la Hitachi li ha modificati e resi inutilizzabili allo scopo. Morale : chi acquista un Muvo ora, lo paga meno di prima (20-25 euro), ma è costretto ad usarlo per quello che è perchè i "nuovi" MD non li vuole più nessuno. Io ne offro uno di quelli "buoni" in altra sezione. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda non faccio "finto tonto" (cosa abbastanza sgradevole definire un potenziale acquirente cosi, non ti pare? Ti ho chiesto solo se volevi venderlo!) poi logicamente quando dicevo "un po' perche' non ha garanzia" era riferito chiaramente al muvo vuoto in quanto io avrei comprato solo quello e il muvo vuoto sicuramente non ha garanzia! Della compact non mi interessa nulla. Cmq a quanto pare non sei interessato alla vendita. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: PD Provincia
|
Ciao,
mi dici che marca/modello e' la CF da 1gb che hai inserito ? |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho cercato anche di spiegare che il teorema "Muvo Vuoto + Compact Flash" adesso come prima non ha valore (non mi dilungo perchè ho già spiegato). Certo che non sono interessato a vendere "guscio" e "compact" separatamente: l'annuncio parla chiaro mi pare ....... |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
![]() buona vendita |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Faccio uno sforzo >>>> 230 euro + spese (spero di non pentirmene. (ricordo che l'offerta è presente anche su altri siti/giornali) |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ancora un UP ! (quelo da 512MB alla fine qualcuno lo ha apprezzato ............) |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'è nessuno ? ........... a parte "peppegrilloparlante" Ultima modifica di marcus58 : 26-09-2004 alle 17:43. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Ciao ~ZeRO sTrEsS~ Ultima modifica di beppegrillo : 26-09-2004 alle 21:08. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
Quote:
primo ed ultimo avvertimento
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Ciao,
ti avevo chiesto marca/modello della CF, ma non mi hai risposto. Thx |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi non ha senso fare questa precisazione. Ne deriva che non capisco perchè vuoi questa informazione: sei interessato oppure no? |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque come non detto, ho gia' concluso con un altro utente. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Finora tutti si sono affannati a rendere il MUVO "immune" agli shock sostituendo il microdrive con una memoria flash. Tu sei il primo che era interessato a trasformare un MUVO modificato (= migliorato) in uno "peggiore" ! ............... Se proprio preferivi il MD (rinunciando ai vantaggi della CF anche se di capacità ridotta) allora con 200 euro ti prendevi il 4GB! (non più modificabile convenientemente). |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.