Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-09-2004, 20:12   #1
Fog
Member

L'Avatar di Fog

Iscritto dal: Jun 2004
XP SP2 : uscita una patch

Fonte

Download

Fog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2004, 21:23   #2
Eschelon
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Ma per esempio gli utenti SP1 dovrebbero essere immuni a questo bug giusto? Lo dico perchè ancora nn ho ben chiaro come si evolverà la situazione aggiornamenti per SP1
Old 21-09-2004, 08:18   #3
diablo69
Senior Member

L'Avatar di diablo69

Iscritto dal: May 2001
Aggiornamento a service pack 2 di window xp

Qualcuno ha installato questo aggiornamento??

Kb884020

http://www.microsoft.com/downloads/d...displayLang=it

Io l'ho avevo installato, ma poi window xp era diventato di una instabilità incredibile:

Il pc mi si era imballato e non mi funzionava piu nulla, al punto che ero costretto ad riavviare dal bottone di spegnimento.

Kaspersky antivirus mi diceva che la protezione realtime non era piu funzionante , inoltre qualsiasi programma che cercavo di lanciare mi si imballava.

meno male che quell'aggiornamento mi appariva poi su installazione applicazioni, per cui disinstallandolo, tutto mi è ritornato perfetto.

Ma questi aggiornamenti li testano quelli della microsoft??
Old 21-09-2004, 16:17   #4
PinHead
Bannato

L'Avatar di PinHead

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
A me non risulta ancora chiaro come mai questo aggiornamento non mi venga segnalato se faccio WinUpdate...
PinHead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2004, 16:39   #5
dsx2586
Bannato

L'Avatar di dsx2586

Iscritto dal: May 2003
Città: San Gimignano (Siena) - /!\ bannato con onore per cambio nick: ora sono erythraeum /!\
Io l'ho installato (l'avevo visto sabato sul sito Download di Micro$oft) e non mi pare di vedere nessuna sorta di instabilità da allora.
Cmq quel giorno controllando su Windows Update l'aggiornamento non c'era
dsx2586 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2004, 17:02   #6
planning
Member

L'Avatar di planning

Iscritto dal: Mar 2002
Mi sa che sta patch per il p2p non sia il massimo della vita
planning è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2004, 17:32   #7
Benjo
Senior Member

L'Avatar di Benjo

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Monti di Licciana
io mi tengo il sp1 e scarico manualmente gli aggiornamenti critici......mi domando quando uscirà una patch che sistemi la patch della patch per la patch della patch...aiutatemi non capisco più nulla
Old 21-09-2004, 17:37   #8
Kevin
Member

Iscritto dal: Feb 2002
Re: XP SP2 : uscita una patch

Quote:
Originariamente inviato da Fog
Fonte

Download

questa e' la prova di ke schifezza sia ,dopo ke e' appena uscito c'e gia in giro una patch .
Kevin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2004, 18:17   #9
y4k
Senior Member

L'Avatar di y4k

Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
insomma, si deve installare?
y4k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2004, 18:23   #10
diablo69
Senior Member

L'Avatar di diablo69

patch

A me mi si blocca a metà, ho atteso + di mezzora, ma niente, mi si imballa tutto, addirittura se vado con il mouse sulla barra in basso, è tutto bloccato e non posso accedere a start per riavviare il pc, e sono costretto a spegnere dal pulsante del pc.Al riavvio, su installazione applicazioni mi appare installato, ma non mi si carica + l'antivirus kaspersky, inoltre vari programmi non funzionano correttamente.Disistallandolo poi tutto ritorna perfetto.

Su window update l'aggiornamento da installare non mi appare.Per cui io vi consiglio che se non vi appare nel window update, non installatelo, perchè crea solo casini.
Old 21-09-2004, 22:15   #11
duffyduck
Senior Member

L'Avatar di duffyduck

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Benjo
io mi tengo il sp1 e scarico manualmente gli aggiornamenti critici......mi domando quando uscirà una patch che sistemi la patch della patch per la patch della patch...aiutatemi non capisco più nulla
mi dai perfavore il link per scaricare manualmente le varie patches senza passare da indows update?

thk
duffyduck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2004, 22:23   #12
diablo69
Senior Member

L'Avatar di diablo69

Patch

Lo fai da window update, devi cliccare per ogni patch che intenti scaricare su informazioni file, che poi ti riporta su un'altra pagina dove li devi scaricare la versione idonea al tuo sistema operativo.

Fai attenzione , devi scaricare la patch in italiano e non quella in inglese.Ciao.
Old 22-09-2004, 12:10   #13
raxas
Senior Member

L'Avatar di raxas

Iscritto dal: Oct 2002
ho messo questa patch dopo il sp2, prima con il solo sp2 funzionava il pc, usando anche bittorrent... (che non so se può definire p2p) adesso non ne vuole sapere di avviarsi, nemmeno dall'ultima configurazione funzionante...
ma tanto oggi devo formattare

promozione Ponte di Mexina(postcount6)->In a Big Country dreams stay with you Loggarsi se non si vede il video, Grazie.
raxas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2004, 12:24   #14
Blade^R
Senior Member

L'Avatar di Blade^R

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Rapallo (GE)
Quote:
Originariamente inviato da PinHead
A me non risulta ancora chiaro come mai questo aggiornamento non mi venga segnalato se faccio WinUpdate...

ho la sp2 sensa aver messo nessuna patch ancora come mai non vedo su windowsupdate la rischiesta ???
Blade^R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2004, 13:32   #15
Benjo
Senior Member

L'Avatar di Benjo

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Monti di Licciana
Quote:
Originariamente inviato da duffyduck
mi dai perfavore il link per scaricare manualmente le varie patches senza passare da indows update?

thk
te l'ha detto diablo69...tuttavia puoi provare anche un'altra procedura e addirittura creare un file hotfix.bat che ti permetterà di creare un cd win xp aggiornato.

http://www.microsoft.com/downloads/d...C-961602BD72C2

e

http://support.microsoft.com/?kbid=826939
Old 22-09-2004, 14:33   #16
materi
Senior Member

L'Avatar di materi

Iscritto dal: Sep 2002
Dopo aver installato il SP2 se provo a fare windows update mi compare questo come aggiornamento da fare ma non mi fido dopo aver letto la descrizione:

Aggiornamenti a priorità alta
Microsoft Corporation - Windows XP family

Strumento di rilevamento Microsoft GDI+ (KB873374)
Data ultima pubblicazione: 21/9/2004
Dimensioni download: 217 KB
Lo strumento di rilevamento Microsoft GDI+ consente di individuare la presenza di prodotti Microsoft (diversi da Windows) che contengono il componente GDI+. Gli utenti Microsoft possono eseguire tale strumento per determinare agevolmente se è necessario scaricare un aggiornamento della protezione GDI+. È consigliabile visitare il sito Web Office Update per determinare se è necessario installare aggiornamenti della protezione nel computer in uso relativi alla famiglia di prodotti di Office
Old 22-09-2004, 14:37   #17
Blade^R
Senior Member

L'Avatar di Blade^R

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Rapallo (GE)
Quote:
Originariamente inviato da materi
Dopo aver installato il SP2 se provo a fare windows update mi compare questo come aggiornamento da fare ma non mi fido dopo aver letto la descrizione:

Aggiornamenti a priorità alta
Microsoft Corporation - Windows XP family

Strumento di rilevamento Microsoft GDI+ (KB873374)
Data ultima pubblicazione: 21/9/2004
Dimensioni download: 217 KB
Lo strumento di rilevamento Microsoft GDI+ consente di individuare la presenza di prodotti Microsoft (diversi da Windows) che contengono il componente GDI+. Gli utenti Microsoft possono eseguire tale strumento per determinare agevolmente se è necessario scaricare un aggiornamento della protezione GDI+. È consigliabile visitare il sito Web Office Update per determinare se è necessario installare aggiornamenti della protezione nel computer in uso relativi alla famiglia di prodotti di Office
oltre a quello, magari in altre voci ti compare questo aggiornamento ?

Kb884020
http://www.microsoft.com/downloads/...;displayLang=it

Possibile che non ci sia in windowsupdate ???
Blade^R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2004, 19:22   #18
duffyduck
Senior Member

L'Avatar di duffyduck

Città: Milano
@ Diablo69 e Benjo

grazie per le risposte.

ciao
duffyduck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2004, 07:30   #19
planning
Member

L'Avatar di planning

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da raxas
ho messo questa patch dopo il sp2, prima con il solo sp2 funzionava il pc, usando anche bittorrent... (che non so se può definire p2p) adesso non ne vuole sapere di avviarsi, nemmeno dall'ultima configurazione funzionante...
ma tanto oggi devo formattare
La patch ti riduce le connessioni e ti aggiorna il tcpip (troverai il famoso errore nella visualizzazione eventi). Basta che lo patchi con il file postato qui (a me emule viaggia bene):

http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=754583
planning è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2004, 09:36   #20
raxas
Senior Member

L'Avatar di raxas

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da planning
La patch ti riduce le connessioni e ti aggiorna il tcpip (troverai il famoso errore nella visualizzazione eventi). Basta che lo patchi con il file postato qui (a me emule viaggia bene):

http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=754583
ti ringrazio, cmq ho dovuto formattare perchè non partiva il pc in nessun modo...(non so se sia dovuto a quella patch x884020) per il momento metto il sp2 e vedo un pò perchè solo con questo prima mi funzionava normalmente...

promozione Ponte di Mexina(postcount6)->In a Big Country dreams stay with you Loggarsi se non si vede il video, Grazie.
raxas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caria, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
In Germania la prima centrale solare gal...
Iliad lancia TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS...
UE: nuovi standard per i caricabatterie,...
Fine supporto Windows 10: breve guida pr...
Cyber Arena Tour: WINDTRE BUSINESS porta...
Addio Microsoft Word: la Cina sceglie WP...
Nano Banana si espande: l’AI di Google p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian