|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
Trust 445A : quali parametri per configurazione ?
Ciao.
In settimana vado a portare il contratto per l'abbonamento ADSL. Ho chiesto di attivarmi solo la linea dato che il modem me lo procuro io. Ho visto il Trust 445A a 47 € e direi che è un buon prezzo... solo mi rimane una cosa da sapere. Che parametri mi serve sapere dal gestore per configurarlo correttamente ? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
lo devo comprare anche io.
mi puoi dire dove lo hai trovato? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
Ti ho mandato il link via pvt. Cmq ora non lo hanno, gli arriva in 2 settimane.
Ciao !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
io già lo ho e devo dire che sono soddisfatto, ormai sono 8 mesi di onorato servizio
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
per usarlo solamenteil come modem è necessario configurarlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
con il cd in dotazione la configurazione è molto semplice. ad ogni modo quando attacchi l'usb al pc, questo rileva un modem adsl, gli dai i driver che sono sul cd e poi con la configurazione guidata metti tutto a posto
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ciao,
lo sto usando tramite ethernet con xp, ma altro che come dicevi tutto fà tutto da solo, qua non funziona niente! ![]() non funziona con i p2p come dc++ e in mlti siti manco mi fà entrare. mi puoi aitare per favore??? se mi dicevi prima che era così complicato non lo compravo neache. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
come te anche io sto usando il prodotto come un router (via eth) con xp (2000,98 e linux)...e ti ripeto che se tu seguissi il manuale e la procedura guidata che si avvia tramite cd non avresti problemi
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
se hai bisogno di chiarimenti posta qualche cosa che ti aiuto volentieri
![]() 1) sul fatto che non ti faccia entrare in alcuni siti web ti dico una sola cosa: IMPOSSIBILE non può essere il router 2) se vuoi far funzionare i programmi p2p come faccio anche io devi solo arire le porte del firewall che è integrato all'interno del router...per farlo devi entrare nella configurazione via web (10.0.0.2) e nella sezione "Virtual Server" aprie le porte necessarie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
PS i campi che devi compilare sono:
Public Port e Private Port che devo essere uguali, metti il tipo di porta TCP o UDP e infine l'ip della tua macchina...se non sai quali aprire cerca su internet le porte esatte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ma tutte ste impostazioni da regolare, dove le trovo????
inoltre non mi si connette più ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ripercorriamo il tutto...
colleghi il router alla linea telefonica, colleghi il pc all'eth del pc, accendi il pc e anche il router, esegui la configurazione guidata presente sul cd solitamente scegliendo il distributore del servizione (nel mio caso telecom --> tin.it) vengono impostati i valori neccessari (vpi e vci) per il resto devi solo inserire i dns che trovi sul sito del distributore |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ma quello che ho io, mi ha come parametro "tele italia" e una volta selezionato, non mi permette di configurare nietaltro!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
se vuoi effettuare la configurazione di altri parametri devi andare sul tuo browser e digitare (con il router acceso
![]() PS controlla dall'interfaccia 10.0.0.2 che vpi sia 8 e vci sia 35 i dns li trova in automatico, cmq se segui quello che c'è scritto nel manuale per filo e per segno è impossibile sbagliare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.