|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Dov'era il thread dei singles?
ebbene si.. oggi ritorno single..
ha detto che non prova più per me quello che provava prima, beh, almeno è stata sincera, non ha buttato in mezzo pause di riflessione ne alcune cazzate varie.. dopotutto, disinnamorarsi è possibile, non gliene faccio una colpa, è stata comunque una bella esperienza e sarebbe stato peggio se avesse trascinato la storia pur non provando nulla per me. In definitiva, si, mi dispiace, ma non è che io stia poi così male.. cioè, sono stato peggio altre volte, sento che questa storia mi ha davvero dato qualcosa e sono stato bene, è finita con calma, senza alcun litigio... (ps dove sono i bastardi che dicevano che lo you and me porta sfiga? vabè, mo mi prenderò un periodo di riflessione poi riaprirò la caccia |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Re: Dov'era il thread dei singles?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Dov'era il thread dei singles?
Quote:
il fatto è che non ho voglia di stare male, ho gia visto altre volte che non serve a niente |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
'fanculo, mi hai fatto passare la voglia di prenderti in giro
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Re: Dov'era il thread dei singles?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Dov'era il thread dei singles?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Re: Dov'era il thread dei singles?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
A proposito non vorrei fare lo stronzo,ma sai "non provo più nulla per te " è la classica frase da dire in caso di...corna.Hai indagato??
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Dov'era il thread dei singles?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no, non ho indagato.. e non ho neanche intenzione di farlo ora.. magari, più avanti proverò a chiederglielo.. magari sarà sincera |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Mi spiace Ale!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Almeno con te è stata sincera!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Mi spiace pellox, fa piacere cmq leggere parole così posate, sincere e anche mature infondo. Sicuramente ti ha fatto crescere, almeno un pò. Poi, hai ragione, molto meglio che sia stata sincera, è cmq rispetto, e il rispetto vale quanto l'amore.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
anche il nostro spammer ha un cuore.
a parte gli scherzi...benvenuto nel club. Io ci sono da quasi 18 anni. Tu penso che ora come ora hai voglia di starci almeno per qualche tempo. TI auguro comunque di uscirne al più presto possibile. In fondo, cos'è un uomo senza una donna al suo fianco? |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Lupello mi dispiace.
quanto ci soffri quando una ragazza ti lascia ? la sofferenza è direttamente proporzionale a quello che provi per lei , essere freddo è una buona dote..ti permette di vedere le cose con lucidità e realismo. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
piccoli sbarbi crescono
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Re: Dov'era il thread dei singles?
Quote:
(tra l'altro mi passavano tra le mani i vari documenti delle promozioni telefoniche...puntualmente tutte quelle attivate non mi servono più...la prossima volta non ne faccio!) cmq è anche vero che ne troverai un'altra e sarà pure meglio in bocca al lupo! |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
povero lupellox... dai capita
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.