Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-09-2004, 16:37   #1
toniz
Senior Member

L'Avatar di toniz

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
[VR] Cerco Athlon Xp 2800+ Barton

Salve a tutti, cerco senza impegno un Xp 2800+, non mi interessa sbloccato, ovecloccabile ecc.ecc...

mi interessa con core Barton (333/512), eventuali Thoro saranno presi in considerazione solo se a prezzi stracciati .

Se qualcuno avesse un 2500+ o simile che slboccato puo' arrivare a 2800+ se ne puo' parlare ma il pagamento sarà (in questo caso) posticipato dopo prova...

condizioni:
1) voglio spendere poco quindi non offritemi roba a 90/100 euro, grazie

2) non ho assolutamente fretta quindi se qualcuno deve fare qualche upgrade posso aspettare...

3) scambio a mano preferito (spendo meno) ma anche spedizione non ho problemi

ps: la mia mobo ha un via kt 400

spero di non aver dimenticato niente, se e' ancora troppo presto per i prezzi che ho in testa io fatemelo cortesemente sapere, così aspetto un altro po'...

saluti a tutti
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook
toniz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2004, 17:36   #2
Anacreon
Senior Member

L'Avatar di Anacreon

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pianeta Terra - Genova
Ciao, ti posso vendere un Xp 2800+ Barton a €90 (spese incluse), di meno non si può proprio fare .Era in versione boxed, ed è in garanzia (AMD) fino al Dicembre 2005.
Fammi sapere.
Monitor Samsung XL2270HD Ali Seasonic M12 II 520 Mobo Asus M5A97Pro CPU FX 6350 Ram 2x4 Gb DDR3 Hard Disk Seagate SATAIII 1TB DVD-RW Asus 24B5ST DVD-RW Asus 24F1ST VGA Radeon R9 270X OC Stampante Canon PIXMA IP4000 Scanner Epson V10 Scheda Tv-Sat Terratec Cinergy 1200DVBS Audio 5.1 Creative Inspire T5900
Anacreon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2004, 22:58   #3
sicuzzo
Senior Member

L'Avatar di sicuzzo

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
io avrei un barton 2500 sbloccato, ma lo stò vendendo insieme ad una NF7 e ad un dissy in rame della cooler master

c'è un'altro utente di verona che era interessato alla mobo.

potresti prendere tu procio + dissy e lui la mobo.

la roba che vendo la trovi nel mio sicuzzomarket (link in sign.)

ciao
sicuzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2004, 08:44   #4
ciccio76
Senior Member

L'Avatar di ciccio76

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma - Prati
ciao, barton 2800 comprato ad agosto e usato solo per prova. 85 spese comprese
ciccio76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2004, 08:55   #5
toniz
Senior Member

L'Avatar di toniz

Salve!

Ciao ragazzi!
Ieri sera sono stato contattato da Cfranco (utente con cui ho già trattato e che quindi merita la mia attenzione) che mi ha proposto uno scambio un po' complicato da spiegare...

dovrei vederlo nei prossimi giorni...

Intanto grazie per le cortesi risposte, tengo in considerazione tutti, ma datemi un paio di giorni per definire la cosa con Cfranco.

Ciao ciao
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook
Old 21-09-2004, 09:04   #6
sicuzzo
Senior Member

L'Avatar di sicuzzo

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
ok, io sono qui.

salutami franco.

ciao
sicuzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2004, 09:23   #7
toniz
Senior Member

L'Avatar di toniz

Certamente!
Old 24-09-2004, 10:44   #8
toniz
Senior Member

L'Avatar di toniz

Chiudere grazie.

Allora, ringrazio tutti per la cortesia ma ho concluso con Cfranco procedendo ad uno scambio incrociato di processori, mobo e cabinet, coinvolgendo anche il pc di mio fratello.
Non sto a spiegarvi tutto, ma ho risolto il mio problema.
Quindi ora non ho piu' bisogno di niente.

Grazie a tutti e buon weekend!

x sicuzzo:
ti ho salutato Franco.

x i mod: Si puo' chiudere grazie.
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Great Wall sfida direttamente Ferrari: l...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian