|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
[NA + Sped] Hw vario Sock7, Cpu, Ram, SVGA Pci etc.. blocco 20€
Ciao a Tutti comincio oggi questa vendita sperando di chiuderla nel più breve tempo possibile.... visto il prezzo...
Allora.... "IN BLOCCO" non chiedetemi di smembrare per cortesia .... a 20€ + s.s. a vs carico o consegna a mano esclusivamente in zona Na-Fuorigrotta vendo: MOTHERBOARD SHUTTLE Hot 603 Socket 7 Dettagli qui foto live ha sia il connettore per ali At, sia quello AtX supporta ram simm e ram dimm ------- Amd K6 200Mhz con dissy e ventolina Socket 7 ------- Ram in due moduli Simm da 32MB totale 64MB ------- Scheda Video Matrox Millenium PCI (mi sembra da 4MB video ram) ------- Case AT + Alimentatore 200W (solo cons. a mano) ------- MOTHERBOARD Soyo 5EAS5 Socket 7 bios agg Dettagli qui foto supporta ram simm e ram dimm ------- Processore Intel Pentium 200Mhz con dissy e ventolina Socket 7 ------- Altro Case AT + Alimentatore 200W (se lo volete) ------- Scheda audio ISA Aztec 16bit ac97 -------- Scheda accelleratrice MPG2-DVD Creative DRX3 driver e manuali scaricabili dal sito creative ma senza cavetti xchè li ho persi. --------- Preciso sin d'ora : 1. precedenza a consegna a mano 2. in caso di spedizione spedisco solo 1 case 3. materiale perfettamente funzionante 4. pagamento con bonifico anticipato 5. spedizione a carico dell'acquirente * prezzo ribassato per il blocco da 30 a 20€
cerco cpu xeon e5-:::: v3/v4 Ultima modifica di ulisss : 23-09-2004 alle 12:57. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: pr Lecce
|
ciao scusa la domanda stupida... che utilizzo riesco a fare con sto muletto? office e basta?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ave Caesare... con questo muletto ci fai di sicuro office e internet, un po' di musica, file sharing ...
Se sei veramente interessato al blocco fammi sapere perchè non ce la faccio più ad avere tutti questi componenti... occupano troppo spazio. Se lo prendi ti aggiungo anche una scheda di rete ISA 10mbit.
cerco cpu xeon e5-:::: v3/v4 Ultima modifica di ulisss : 22-09-2004 alle 11:03. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
quasi quasi lo prendo....ma il modem anche è compreso?
a proposito....ci posso montare un h.d. da 30 giga? e cosa significa case at?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
at è il formato precedente l'atx (quello + attuale). La mobo ha un attacco diverso rispetto all'attuale ps2 (magari ti regalo un adattatore così funge con tutte le tastiere) come pure il mouse che è su porta seriale (anche qui se posso ti regalo un adattatore).
Infine non c'è il modem, ma ti includo uno scheda di rete 10mbit che se hai l'adsl colleghi ad un router oppure semplicemente ad una lan. Riguardo hdd da 30Giga dovresti consultare il link al sito shuttle o quello al sito soyo (le mobo sono 2). Credo che la soyo li supporti, mentre la shuttle avrebbe bisgno di un aggiornamento per supportarli.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
mmmhhhh....... troppi problemucci......meglio evitarli!!!
sorry lascio
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
alla prox.ma
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Di che parte di napoli sei?
Se non devo fare i km quasi quasi mi tolgo sto sfizio e ti prendo tutto |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
fuorigrotta, ma da lunedi....
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Interessato al blocco.
Montami i due case con le rispettive mobo, proci e schede varie, per facilitare il trasporto. Se vuoi possiamo concludere domani stesso. Mandami un PVT.
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Lascio ... spero tu possa concludere con l'altro utente
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Magari in pvt lasciami il tuo cell che ti chiamo Lunedi appena rientro. Tu in ogni caso in che zona di Na sei??? PS ho letto la tua signature, ho visto che cerchi Wing Commander III, io ho la versione (originale chiaramente) da 4 cd-rom, di questa mi è rimasto il solo box della origin con i 4 cd, quindi niente manuale. Se ti interessa fammi sapere
cerco cpu xeon e5-:::: v3/v4 Ultima modifica di ulisss : 26-09-2004 alle 00:52. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
tutto ancora disponibile
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
up, ricordo il prezzo dell'intero blocco 20€
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.