|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
Diffusori vari amplificati
Link commerciali editati, come da topic in rilievo
Hai fatto tutti i test harware e software e reinstallato windows ma il pc continua inspiegabilmente a darti problemi? Prova a togliere la polvere!!! ![]() Ultima modifica di Kewell : 20-09-2004 alle 17:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma. Aspirazioni: Un giorno avrò ciò che mi spetta ve lo posso assicurare. Frase cult: "Però lasciami postare senza fare l'Hantaro pelosino dolce e carino della situazione" by Coldblood
|
mi chiedevo se Link commerciali editati, come da topic in rilievofossero adatti per ascoltare musica tramite pc. Sono intento ad acquistarne un paio di coppie pe impianto multisala
( seeeeeeeeeeeeeee magariiiiiiiiiiiiii ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
My PC:Lian-Li Pc 75 USBASUS K8V DeluxeAMD 64 3200+ OCZ PC3700 (512mbx2)MSI Geforce 3 lisciaAudigy 2 ZS Platinum ProAtlantis landstormLite-On HD1665Lite-On 811s 8xDualMaxtor 200Gb + Maxtor 36GbThermaltake Butterfly 480w Tin.it ADSL 640 ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Kewell : 20-09-2004 alle 17:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
Quelli sono dei monitor per fare i mixaggi negli studi di registrazione, ma anche per chi ha un homestudio e fà musica con il pc.
Il suono per l'hometeather potrebbe anche non piacerti, perchè ti risulterebbe molto piatto,mentre i normali diffusori da HT sono enfatizzati su alcune frequenze che rendono il suono + piacevole e presente per alcuni effetti, o se sei un tecnico potrebbe incuriosirti sul come sentivano i foninci mentre creavano l'effetto surround, perchè niente esclude che abbiano usato quei monitor per mixare.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spiacente, ma ho dovuto editare.
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Città: Roma. Aspirazioni: Un giorno avrò ciò che mi spetta ve lo posso assicurare. Frase cult: "Però lasciami postare senza fare l'Hantaro pelosino dolce e carino della situazione" by Coldblood
|
già già no hai problema.
Chissà perchè ma a me un suono "piatto" come dici tu mi attira una cifra. In particolare, tanto per spammare un po', sarei curioso di sentire un pezzo dei Dream Theater su un paio di casse del genere, che so: "Learning to live" per esempio o "Pull me Under"... o anche il magnifico cd degli Iron Maiden "The Wicker Man", uno dei "mejo-registrati" della mia pessima e scarsissima collezione. ![]() Lo consiglio a chi ama mettere a dura prova il suo impianto.
My PC:Lian-Li Pc 75 USBASUS K8V DeluxeAMD 64 3200+ OCZ PC3700 (512mbx2)MSI Geforce 3 lisciaAudigy 2 ZS Platinum ProAtlantis landstormLite-On HD1665Lite-On 811s 8xDualMaxtor 200Gb + Maxtor 36GbThermaltake Butterfly 480w Tin.it ADSL 640 ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
Chissà perchè ma a me un suono "piatto" come dici tu mi attira una cifra.
In particolare, tanto per spammare un po', sarei curioso di sentire un pezzo dei Dream Theater su un paio di casse del genere, che so: "Learning to live" per esempio o "Pull me Under"... o anche il magnifico cd degli Iron Maiden "The Wicker Man", uno dei "mejo-registrati" della mia pessima e scarsissima collezione. ![]() Lo consiglio a chi ama mettere a dura prova il suo impianto. [/quote] Vieni a casa mia ![]()
![]() |
#7 |
Member
|
evvai prepara le bevande e il cibo che al resto ci penso io
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
My PC:Lian-Li Pc 75 USBASUS K8V DeluxeAMD 64 3200+ OCZ PC3700 (512mbx2)MSI Geforce 3 lisciaAudigy 2 ZS Platinum ProAtlantis landstormLite-On HD1665Lite-On 811s 8xDualMaxtor 200Gb + Maxtor 36GbThermaltake Butterfly 480w Tin.it ADSL 640 ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.