|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Agrate Brianza
|
[MI-CO] drive pen mp3, chiavetta usb, scheda tv
Ciao a tutti, metto in vendita quanto segue:
- chiavetta usb bluetooth Epox BT-DG03 info reperibili alla pagina http://www.epox.nl/english/products/...ss/default.htm prezzo: 15€ - pen drive usb Torpedo da 128mega con lettore mp3 wma e radio, comprato a fine luglio con manuali e tutto quanto (compatibile winXP 2000 e 9x, incompatibile con OSX) info reperibili alla pagina http://www.z-cyber.net/Products/TorpedoII_V2_FM.htm ![]() prezzo: 50€ (oppure scambio con pen drive semplice da 256mega compatibile con MacOSX) - scheda tv-televideo Pinnacle PCTV Rave con telecomando cd drivers e manuale info alla pagina http://www.pinnaclesys.com/ProductPa...12&Langue_ID=3 prezzo: 40€ Priorità alla consegna a mano nel triangolo milano-monza-como. Spese spedizione escluse. Prezzi non trattabili. Code: - chiavetta usb: VENDUTA a ilkarro - scheda tv: VENDUTA a tymmy - pendrive mp3: VENDUTA a aracnox Ultima modifica di S73f4no : 21-09-2004 alle 00:02. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
mi in formo x la kiave bluetooth e ti dico ok?
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ok, fai conto che ilkarro è primo in coda
( http://forum.hwupgrade.it/showthread...18#post5861918 ) |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Alessandria
|
in coda per la scheda tv, mi daresti qualche info in piu'?
hai software completo? funziona sotto 2000? grazie
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
garanzia della penna?
dove puoi consegnare? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sotto me va e va anche su 2000 ne ho vista gusto una |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
non ho fotografato ma ho anche il cd del sw (vers 4.01) ed il cavetto che collega la scheda stessa alla scheda audio (naturalmente per sentire l'audio devi avere una scheda audio con una presa aux o come si chiama.. solo le schede audio scrausissime non ce l'hanno) il sw permette di 1) vedere e ascoltare la tv (e a che serve senò? LOL ) 2) aprire una finestra col mosaico di tutti i programmi e scegli quale vuoi 3) consultare il televideo (apre una finestra del browser in localhost) 4) fare istantanee dello schermo tv 5) registrare programmi e altro che non ora proprio non ricordo (ho usato prevalentemente la funzionalità 1) ) primo in coda |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
io abito vicino a monza e vado spesso a como.. diciamo che un paese sulla linea milano-como (la milano-meda -> comasina per intenderci) sarebbe l'ideale |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Alessandria
|
bene, tratti sul prezzo? ti serve qualcosa in modo che possiamo scambiare? hai problemi a spedire? nel caso il pagamento e' anticipato...
|
|
|
#11 |
|
Member
|
chiavetta bluetooth venduta
x tymmy: hai pvt |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
barlassina mi andrebbe bene....
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
scheda tv venduta a tymmy
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no il pen drive mp3. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
hai pvt |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
pendrive venduto ad aracnox
grazie a tutti e grazie ad hwupgrade! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17.