|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quante volte vi è capitato di comprare qualcosa che poi non valeva i soldi spesi?
A me migliaia di volte e mi sono stufato!
Basterebbe che ognuno di noi, ogni volta che acquista qualcosa, pubblicasse le sue impressioni e avremmo qualche lira di più nel portafogli. Avevo pensato di creare un sito internet in cui raccogliere queste opinioni, ci state? Se lo vedete come spam (siete prevenuti perchè non c'è neppure il sito, immaginate il link al sito |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
molte volte
cmq paga come stai? ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
bene grazie! PS: usiamo pure questo thread per i nostri discorsi, almeno diventa utile...
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
ps: ovvio quando parliamo noi i topic diventano utilissimi ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Molto carino quel sito... ma in realtà è solo una vetrina pubblicitaria per le aziende. Comunque è molto ben fatto.
Es. http://www.ciao.it/AMMORBIDENTE_AVA__Opinione_477750 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
su tutti una epson c42 , poi altri materiali non legati a lpc .
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
Re: Quante volte vi è capitato di comprare qualcosa che poi non valeva i soldi spesi?
Quote:
e quante volte ti è capitato di acquistare quialcosa che il giorno dopo viene proposto con uno forte sconto? che rabbia...
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Quante volte vi è capitato di comprare qualcosa che poi non valeva i soldi spesi?
Quote:
Mille, ovviamente... |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
|
mmmm stranamente quasi mai, di solito leggo bene e mi informo e insoddisfazioni sinora ne ho avute ben poche.
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scherzo, ovviamente, non incazzarti. Solo che a me si rompono almeno il 20% dei componenti informatici che compro (sempre nuovi di zecca, quasi sempre di ottima marca). E spesso prendo certe sole (tipo rasoi elettrici, ecc) Il fatto è che ci sono tanti metri di paragone e non uno unico... |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Salerno
|
il mio lettore mp3 thompson lyra
[PC] E7200 + Arock p43r1600-110 db + 2 x 1gb ddr800 corsair xmms2 + powercolor hd4670 + segate 500gb. iPhone 4 Concluso positivamente con : maxb81,echirulli,aflexxx1980,tom1,tensor,tetz,CaFFeiNe,Morosito,hakermax91,jagemal,dominik68. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
ma sinceramente credo che comprate le cosè solo per sentito dire, tutto quello che ho comprato mi è sempre stato utilissimo... il problema sta nel sapere ciò che si vuole ad esempio nn faccio un gran uso dello scanner tipo una scansione ogni 2 mesi se tutto va bene per questo ne comprai uno usato un po vecchiotto ma abbastanza buono per farci qualcosa pagaro 40 euro funziona egregiamente da circa 2 anni. bhe lo comprai perchè quando voglio scannerizzare qualcosa anche se quelle poche volte mi scoccia andare a rompere gli altri, quello che baso è sempre il prezzo per l'utilità che ne devo fare.
sul problema che si rompono bo a me mai successo, anzi a dir la verità ho un pc composto da tutti componenti già usati e mi vanno un amore da circa 4 anni! mitico no? a dimenticavo il mio adm 800 funziona ancora egregiamente ed è una bomba è che mio fratello incasina sempre il cavolo di winzoz
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Salerno
|
non è questo ..il mio è il lettore cd che legge i cd-mp3... Va bene ma il problema è che le batterie mi durano 1 ora.. forse è un difetto di fabbrica
[PC] E7200 + Arock p43r1600-110 db + 2 x 1gb ddr800 corsair xmms2 + powercolor hd4670 + segate 500gb. iPhone 4 Concluso positivamente con : maxb81,echirulli,aflexxx1980,tom1,tensor,tetz,CaFFeiNe,Morosito,hakermax91,jagemal,dominik68. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
quello che ho linkato mi sembra interessante.
cosa ne dici? il tuo comè come qualità audio??? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.

Since Nov-2003