Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto
Bravia 8 II rinnova l’eredità dell’A95L con maggiore luminosità e colori più precisi. Il taglio da 55” offre un’esperienza cinematografica immersiva anche in spazi ridotti, amplificata dalla soundbar Sony Theatre System 6
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-09-2004, 14:18   #1
gik25
Senior Member

L'Avatar di gik25

Iscritto dal: Feb 2001
Quante volte vi è capitato di comprare qualcosa che poi non valeva i soldi spesi?

A me migliaia di volte e mi sono stufato!

Basterebbe che ognuno di noi, ogni volta che acquista qualcosa, pubblicasse le sue impressioni e avremmo qualche lira di più nel portafogli.

Avevo pensato di creare un sito internet in cui raccogliere queste opinioni, ci state?

Se lo vedete come spam (siete prevenuti perchè non c'è neppure il sito, immaginate il link al sito ) o come un tentativo di reclutare lavoro non pagato farò da solo. Se invece la vedete come me, bè contattatemi pure in questo 3d o via pvt.
gik25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2004, 14:28   #2
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
www.ciao.it

Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2004, 14:32   #3
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
molte volte

cmq paga come stai?

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Fenomeno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2004, 14:35   #4
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Fenomeno85

cmq paga come stai?

bene grazie! tu quand'è che cominci a passare da Milano?

PS: usiamo pure questo thread per i nostri discorsi, almeno diventa utile...
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2004, 14:38   #5
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Quote:
Originariamente inviato da Paganetor
bene grazie! tu quand'è che cominci a passare da Milano?

PS: usiamo pure questo thread per i nostri discorsi, almeno diventa utile...
da mercoledì son lì a Milano ... gli orari son una palla assurda il giovedì e il venerdì arriverò a casa alle 9

ps: ovvio quando parliamo noi i topic diventano utilissimi

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Fenomeno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2004, 14:54   #6
gik25
Senior Member

L'Avatar di gik25

Molto carino quel sito... ma in realtà è solo una vetrina pubblicitaria per le aziende. Comunque è molto ben fatto.

Es. http://www.ciao.it/AMMORBIDENTE_AVA__Opinione_477750
Old 20-09-2004, 15:01   #7
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
su tutti una epson c42 , poi altri materiali non legati a lpc .
Old 20-09-2004, 15:44   #8
sycret_area
Senior Member

L'Avatar di sycret_area

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
Re: Quante volte vi è capitato di comprare qualcosa che poi non valeva i soldi spesi?

Quote:
Originariamente inviato da gik25
A me migliaia di volte e mi sono stufato!

Basterebbe che ognuno di noi, ogni volta che acquista qualcosa, pubblicasse le sue impressioni e avremmo qualche lira di più nel portafogli.

Avevo pensato di creare un sito internet in cui raccogliere queste opinioni, ci state?

Se lo vedete come spam (siete prevenuti perchè non c'è neppure il sito, immaginate il link al sito ) o come un tentativo di reclutare lavoro non pagato farò da solo. Se invece la vedete come me, bè contattatemi pure in questo 3d o via pvt.

e quante volte ti è capitato di acquistare quialcosa che il giorno dopo viene proposto con uno forte sconto?

che rabbia...

La velocità del tempo non sempre è uguale: dipende sempre da che parte della porta del bagno state...
sycret_area è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2004, 16:15   #9
gik25
Senior Member

L'Avatar di gik25

Re: Re: Quante volte vi è capitato di comprare qualcosa che poi non valeva i soldi spesi?

Quote:
Originariamente inviato da sycret_area
e quante volte ti è capitato di acquistare quialcosa che il giorno dopo viene proposto con uno forte sconto?

che rabbia...

Mille, ovviamente...
Old 20-09-2004, 16:29   #10
camillozzo
Senior Member

L'Avatar di camillozzo

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
mmmm stranamente quasi mai, di solito leggo bene e mi informo e insoddisfazioni sinora ne ho avute ben poche.
camillozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2004, 16:33   #11
gik25
Senior Member

L'Avatar di gik25

Quote:
Originariamente inviato da camillozzo
mmmm stranamente quasi mai, di solito leggo bene e mi informo e insoddisfazioni sinora ne ho avute ben poche.
Mi sa che compri poca roba

Scherzo, ovviamente, non incazzarti. Solo che a me si rompono almeno il 20% dei componenti informatici che compro (sempre nuovi di zecca, quasi sempre di ottima marca).

E spesso prendo certe sole (tipo rasoi elettrici, ecc)

Il fatto è che ci sono tanti metri di paragone e non uno unico...
Old 20-09-2004, 18:05   #12
tony.www
Senior Member

L'Avatar di tony.www

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Salerno
il mio lettore mp3 thompson lyra
Old 20-09-2004, 18:29   #13
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
ma sinceramente credo che comprate le cosè solo per sentito dire, tutto quello che ho comprato mi è sempre stato utilissimo... il problema sta nel sapere ciò che si vuole ad esempio nn faccio un gran uso dello scanner tipo una scansione ogni 2 mesi se tutto va bene per questo ne comprai uno usato un po vecchiotto ma abbastanza buono per farci qualcosa pagaro 40 euro funziona egregiamente da circa 2 anni. bhe lo comprai perchè quando voglio scannerizzare qualcosa anche se quelle poche volte mi scoccia andare a rompere gli altri, quello che baso è sempre il prezzo per l'utilità che ne devo fare.

sul problema che si rompono bo a me mai successo, anzi a dir la verità ho un pc composto da tutti componenti già usati e mi vanno un amore da circa 4 anni! mitico no? a dimenticavo il mio adm 800 funziona ancora egregiamente ed è una bomba è che mio fratello incasina sempre il cavolo di winzoz
Old 09-10-2004, 19:44   #14
jeffryeretico
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da tony.www
il mio lettore mp3 thompson lyra

perchè???

vorrei comprare questo:

QUI

cosà che non va???

grazie
jeffryeretico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2004, 20:36   #15
tony.www
Senior Member

L'Avatar di tony.www

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Salerno
non è questo ..il mio è il lettore cd che legge i cd-mp3... Va bene ma il problema è che le batterie mi durano 1 ora.. forse è un difetto di fabbrica
Old 09-10-2004, 20:38   #16
jeffryeretico
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
quello che ho linkato mi sembra interessante.
cosa ne dici?

il tuo comè come qualità audio???
jeffryeretico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenov...
AMD non teme la bolla: gli investimenti ...
Horizon Steel Frontiers: il nuovo MMORPG...
DJI Neo 2: il nuovo mini drone da 151 gr...
Svolta per le centrali a batteria: Peak ...
Truffa da 1 miliardo di dollari attraver...
Oggi il Black Friday in anticipo fa crol...
Black Friday anticipato su Amazon: sound...
ARC Raiders si espande con il nuovo aggi...
Solo svantaggi per gli utenti: Apple pro...
L'Irlanda apre un'indagine su X: sospett...
Arriva PE3000N, la piattaforma per l'IA ...
L'Agenzia internazionale dell'energia ri...
Offerta a tempo Amazon: PlayStation 5 a ...
Google allenta le norme di sicurezza su ...
Offerta lampo su Amazon: Samsung Galaxy ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian