|
|
Risultati sondaggio: Siete sensibili? Vi commuovete spesso? | |||
Si |
![]() ![]() ![]() |
2 | 20.00% |
Insomma |
![]() ![]() ![]() |
2 | 20.00% |
No |
![]() ![]() ![]() |
4 | 40.00% |
Mai |
![]() ![]() ![]() |
2 | 20.00% |
Votanti: 10. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Baglioni vi commuove?
E Laura Pausini? E film come Spiderman? Kill Bill? E poesie come il 5 maggio?
Insomma siete sensibili? |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Piango regolarmente guardando certi film e ascoltando certe canzoni.
Non certo le cose che hai citato tu, cmq. LuVi Ultima modifica di Lucio Virzì : 20-09-2004 alle 09:14. |
![]() |
![]() |
#3 |
|
pensavo fosse su baglioni...........che mi regola perfettamente l'intestino.
cmq, quasi mai |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sotto un cielo non identificato
|
![]() ![]() ![]() uè non buttatela in politica, è una battuta!!!!
SCEGLI Firefox # Voglio l'ADSL! # Chessgames # Farmaci generici # Garfield strips 78-08 # IPSE # Lostpedia # Boohbah # « Sao ko kelle terre, per kelle fini que ki contene, trenta anni le possette parte sancti Benedicti. »
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6 | |||||
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
spero di essere stato esauriente ma ora torniamo in topic ![]() |
|||||
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
la sensibilita non e' quello che hai mostratu tu. io sono molto sensibile, noto e sento cose che altri non vedono, nonostante cio' piango molto di rado, mi commuovo ancora meno e non ho problemi a vedere la gente morire squartata.
bisognerebbe distinguere... cmq tornando it per piangere per le cose che hai detto tu non bisogna essere sensibili, bisogna essere poliomelitici al cervello! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Re: Baglioni vi commuove?
Quote:
credo non c'entri assolutamente nulla il fatto di essere sensibili con il commuoversi ascoltando roba come baglioni e pausini (che sinceramente anzi preferisco evitare di ascoltare, dato che mi danno fastidio) oppure guardando un film stupido. forse l'unica cosa che pò veramente centrare con la sensibilità è la poesia... ma ripeto... è molto, troppo soggettivo. |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Re: Re: Baglioni vi commuove?
Quote:
![]() Harvester, ti ringrazio di essere stato al gioco... ma non ho capito bene il motivo per cui non ti piace. Non sono in antitesi le due frasi seguenti? Dici che non ti provoca emozioni, e poi che non ti piace la sensazione che ti provoca... Beh certo dipende da cosa intendi per sensazione... "non mi piace perchè la sua musica e i suoi testi mi generano una emozione =0" "con la musica non c'entra la ragione, ma solo le sensazioni che ti causa " |
|
![]() |
![]() |
#10 | ||
|
Re: Re: Re: Baglioni vi commuove?
Quote:
![]() Quote:
1) baglioni non mi provoca alcuna emozione-sensazione............il nulla assoluto 2) tiziano ferro mi provoca molte emozioni-sensazioni..........ma ORRIBILI!! 3) quello che ascolto invece è quello che mi emoziona e tocca qualche "corda" dentro di me. ma ora vogliamo tornare IT? |
||
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Si mi capita di commuovermi ascoltando canzoni, visionando film o leggendo libri.
Di sicuro non con Baglioni o la Pausini ![]() L'ultima volta che mi sono commosso è stata proprio ieri vedendo la fine di Big Fish. Saluti.
<<La Verità non richiede fede.>> Ultima modifica di Nevermind : 20-09-2004 alle 10:21. |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Re: Re: Re: Re: Baglioni vi commuove?
Quote:
![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
se si parla di baglioni consiglio sezione musica.
se si parla se la musica genera emozioni ecc consiglio sezione musica. se si parla di che cosa in generale ci provoca emozioni ecc allora consiglio di riformulare il thread ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.