|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
[Miss Italia] Forse non ho capito...
Ma non era un concorso di bellezza ????
E vince chi lo è meno ????? Hanno scartato certe t@pe incredibili e hanno fatto rimanere la 001.. per esempio.... Ed in più: dicono la provenienza delle ragazze e da casa le persone televotano non tanto per la bellezza ma quanto per "tifoseria del posto". La mia ragazza è di Velletri e ieri la madre voleva votare la 14 perché di Velletri... Secondo me s'è toccato il fondo...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
stavo ascoltando ieri sera perchè era rimasta su raiuno la tv dopo il tg, mentre facevo un puzzle: segni particolari delle ragazze: ha 5 buchi nelle orecchie è molto lunatica sa muovere le orecchie sa arricciare la lingua a trifoglio assomiglia a lorenza forteza questi sono solo alcuni... quelli che mi ricordo... ma io dico! Me cojoni!?!? Ma non avevate proprio altro da dichiarare? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
mah... come in tutte le cose credo che dietro ci sia il solito magna-magna e ovviamente la vincente la si sapeva già prima... quello che non capisco infatti è perché sul giornale di domenica c'erano queste 3/4 ragazze "favorite" (tra cui la vincitrice e la 3° classificata)... perché "favorite"?!?!... chi l'ha detto?!?!... su quali basi?!?!?... boh... poi è ovvio che la gente è influenzata e vota come i pronostici...
ps: ah... cmq a scanso di equivoci NON ho visto Miss Italia, ieri!
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
mmmmhhh... se ce ne fosse stata una che avesse dichiarato "Io la dò via a tutti!
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
mi fate vedere una foto di quella he ha vinto^
cmq c'erano 2-3 biondine ![]() poi sono uscito... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
no giuro! e queste sono solo quelle che ricordo, poi ho spento perchè non mi riusciva di concentrarmi sul puzzle! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Beh, in confronto a certi ciospi del passato questa è pure bella. Anche se certo non è la mia donna ideale: 1,82 anoressica . A me piacciono piccole e formosette. Saluti.
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso questa ha un sorriso pessimo (parere personale ovviamente)...
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
apperò.....
mica male è! ho visto un'altra foto (in questa sembra idiota) ed è veramente gnoccolosa e finalmente è BIONDA! |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
A me la tipetta in questione non m'attizza niente però tutto sommato non è certo malvagia. Il sorriso sembra pure a me "strano". Saluti.
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sotto un cielo non identificato
|
A me piaceva Roberta Morise, una bella mora, riccia e intrigante
![]()
SCEGLI Firefox # Voglio l'ADSL! # Chessgames # Farmaci generici # Garfield strips 78-08 # IPSE # Lostpedia # Boohbah # « Sao ko kelle terre, per kelle fini que ki contene, trenta anni le possette parte sancti Benedicti. »
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
postate la seconda classificata, la numeo 001
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
la 001 era quella che preferivo ma di profilo penso fosse meglio la vincitrice. in ogni caso niente di scandaloso, questa 059 super favorita aveva, a mio parere, una faccia da zoccola. a me ispirava quello, le prime due classificate danno più l'idea di purezza e genuinità
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
![]() vista al naturale era anche molto meglio |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
Quote:
anche l'altro anno la seconda era più bella
|
|
|
|
|
#17 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
chi sarebbe questa? non avrà mica vinto qualcosa?!?!? sinceramente è orribile |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Città: Nella foschia
|
![]()
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
ghe gesso terifigante
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.