|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Guerra dei prezzi
So che ne abbiamo parlato già tante volte su come difenderci dall'allucinante aumento dei prezzi, però è uscito questo articolo sul Corriere e volevo farlo leggere anche a voi:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/E...19/spesa.shtml In definitiva qualche arma per difenderci ce l'abbiamo!
Battletag: Mavel72#2336 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Va notato tra l'altro che le grandi catene di distribuzioni hanno i prezzi die loro prodotti bloccati da mesi
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
le differenze tra le marche ci sono sempre state.....
solo che ora è diventato impossibile.... Cmq qualcosa si muove!! ieri sera e sabato sono andato in 2 ristoranti (Non ho fatto altro...quindi posso permettermelo Di solito c'era sempre il pienone. Il menù mi è sembrato diminuito nel secondo ristorante, mentre nel primo, era pure aumentato. Sono andato a prendere mio fratello in una nota sala giochi di Roma, e con stupore c'era pochissima gente, e pochissimi giochi.... Si stava rimpicciolendo... Sono contento per il messaggio che ne deriva (Ben gli sta a fare i magnoni, ) sperando che inizino a darsi una calmata |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Vedrai che a forza di darsi sui denti la roba che non vendono i prezzi li abbassano.
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Re: Guerra dei prezzi
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Guerra dei prezzi
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.