|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Ancona
|
AIUTO! le PT mi hanno perso l'attestato di rischio!
Ho stipulato una assicurazione RCA on-line e come richiesto ho spedito tramite raccomandata AR l'attestato di rischio originale....
sfiga vuole che dopo 12 giorni non è ancora arrivato... quindi rischio di passare alla classe 14 ) cosa posso fare? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Re: AIUTO! le PT mi hanno perso l'attestato di rischio!
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
forse ti è sfuggito: spedito per raccomandata AR (ho la ricevuta e la fotocopia)
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
Interpella le poste, ed intanto consulta la vecchia assicurazione per sapere se non possono produrne una copia.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
grazie della risposta, domani vado alle Poste, ma ho paura che se ne laveranno le mani alzando le spalle dicendo: "a volte succede..."
![]() quanto alla vecchia ass.ne avendo disdetto e non essendo più loro cliente credo che mi rideranno in faccia, no?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
Io,ho dovuto a suo tempo,per riottenere la classe di merito sporgere denuncia ai carabinieri di smarrimento.Poi con quella ho richiesto l'attestato di rischio nuovamente alla compagnia.
Il bello è che era la stessa compagnia a richiederla. Mi spiego.Assicurato con LINEAR(on line) ,chiudo la polizza,per riaprirla tempo dopo con altra auto.Mi chiedon l'attestato di rischio,e rispondo che ero assicurato gia' con loro e dunque dovrebbero aver i miei dati. Risposta:l'attesttato era stato spedito a casa a suo tempo e senza denuncia dai C.C. non posson rilasciarne un'altro.E quindi,polizza nuova ripartendo dalla 14.. E se uno fosse in 17??Mi sa' che son tutte scuse per spillar quattrini... ciao
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
anche io mi sono assicurato con Linear, ma quella vecchia è un'altra, pensi che la vecchia ass.ne sia tenuta a rlasciare copia presentando la denuncia ai c.c.?
grazie PS concordo che sono tutte scuse.... ormai hanno tutti i dati informatizzati, l'attestato di rischio in originale è solo un modo per vincolare/ricattare il cliente che vuole cambiare.... Ultima modifica di Martin P : 20-09-2004 alle 01:24. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
Quote:
notte
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
grazie, buonanotte
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07.

)