|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Sesto Calende Feedback ebay 49
|
Aiuto. riavvio HDD?
è da parecchi mesi che soffro di riavvi del sistema, in condizioni sempre diverse.
faccio un riassunto: da aprile ogni tanto il computer mi si riavvia seza motivo apparente, non mi viene rivelato nessun errore, ma mi si riavvia. 1)all'inizio ho pensato fosse windows, ma dopo aver formattato più volte il problema si è ripresentato 2) allora ho detto sarà la scheda madre, e ho cambiato anche questa da msi kt4v a abit nforce2 ma niente si riavvia. 3) ho detto sarà l'alimentatore, cambiato ma niente da fare 4)proviamo a cambiare la scheda video (niente si riavvia) mi sono rimasti Hdd, ram e cpu 5)un giorno ho installato un gioco e quando lo facevo partire mi si riavviava, allora ho detto proviamo a vedere se sono le ram, e togliendo prima un banco di ram e poi l'altro ho notato che si riavvia con tutte e 2 , allora le escluse dal problema. 6) oggi installando call of dutty, quando lo faccio partire il computer si bloccain punti sempre differenti; si sente un hdd che si ferma e riparte , però questa volta si BLOCCA L'immagine, la cosa che mi ha sempre lasciato perplesso è che si sente uno dei 2 hdd che si ferma. può essere l'hdd che sia rovinato? e che abbia dei cluster danneggiati? come faccio a scoprirlo?
athlon xp 2600+ Mhz----160Gb maxtor + 200 Gb maxtor---sonic tower ---ABIT NF7----1024 mb ddr 333mhz ----Geforce 6800GT 256mb gainward --DVDRw pioneer 8x8x24----dvd lg 16x40x---Aliceadsl Flat---Case Antec 1080 --- SKYSTAR2---Canon EOS 300D. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.