|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Mostro schifoso II
Mi ricordo che qualcuno aveva già postato qualcosa di questo ragno, e mi piacerebbe saperne di più, visto che me lo sono ritrovato in giardino, oggi pomeriggio, ed è 6-7 cm abbondanti considerando le zampe.
![]() ![]() LuVi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
si chiama ragno, fa le ragnatele e ci hanno fatto anche dei film...
serve altro?
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Casa (VE)
|
spero tu l'abbia cancellato per sempre dalla faccia della terra nel dubbio
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
Quote:
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
E' un ragno abbastanza comune; non e' pericoloso, a meno che uno non sia allergico lascia solo un gibollo (mi ha punto una volta).
Insomma: lascialo in pace. Qui un po' di informazioni.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli Ultima modifica di rip82 : 19-09-2004 alle 20:14. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma certamente che lo lascio in pace (a parte sparaflesciarlo un po con la digitale ) Figurati! Però mi rassicura sapere che non è pericoloso come sembra. Avevo letto, tempo fa, che in natura il giallo e il nero sono i colori del pericolo, e che l'uomo ha sfruttato questa cosa per studiare al meglio i cartelli stradali. LuVi |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città: Somewhere... Over the Rainbow... Down there near Novara
|
Quote:
ottimo rimedio pure per i formicai
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Vabbè ma poro ragno se è in giardino che fastidio può dare
![]() Anzi risulta pure utile con la loro tela bloccano zanzare, mosche e altri insetti fastidiosi Saluti.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
io invece a casa ho dei ragni( vivo in mansarda quindi il tetto
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Città: Somewhere... Over the Rainbow... Down there near Novara
|
Quote:
Sì qui hai ragionissima, però se si avvicina alla porta di casa.... E poi ora di insetti se ne vedranno pochini, comincia a fare freddo! Però dici che si mangia le cimici che cominciano ad arrivare? Se così fosse, le catturerei VIVE per metterle direttamente in bocca al boss e godermi lo spettacolo: quanto può essere crudele la natura, specie se le si dà una mano! P.S. quest'estate un ragnetto si è fatto la tela in giardino in posizione strategica, l'ho lasciato proprio perché da quelle parti (era vicino a dove tenevo le sedie) c'erano molte meno zanzare del solito! poi non mi ricordo più che fine ha fatto, ma mi ci ero pure un po' affezionato. Però con le formiche nessuna pietà!!!!!!!
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
odio gli insetti sopratutto ragni, lanci fiamme rulez!
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
approfitto anche io
che ve ne pare di questo??
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Altrove, ogni tanto
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
zeratul...belle foto ma giganti
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
ma la saccoccia cosa contiene? le uova?
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Casa (VE)
|
zeratul... altro che axe e accendino qua ci vuole una bella fiammetta ossidrica
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Il ragno fa schifo ma la sua tana anche di piu!!! BLEACHH!!
Zeratul che macchina fotografica hai? |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
ho una canon a75
come vi sembrano? qualità? a dire il vero non sono soddisfattissimo...sono leggermente sullo scuro...per esempio il vero giallo è quello della foto 4 le prime sono scurette cmq le ho fatte alla massima risoluzione, e postate qui cosi, in modo che si possa ingrandire bene la bestia... ed in piu mi sono appoggiato a qualcosa, perche non venissero mosse...
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:23.

)