|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
|
da pvt a pubblico
Una bella azione per favorire il tanto desiderato ban o sospensione : la comunicazione del "moderatore" messo nella sezione attualità ed in pieno stato confusionale e solita crisi logorroica :
EDIT Se solo mi restava il minimo dubbio sul fatto che fossi utilizzato per prendere le patate bollenti, lo hai dissipato. Hai capito molto poco, per non dire nulla. Tra qualche tempo, forse riuscirai a mettere a fuoco che hanno utilizzato il primo ragazzino UTILE. Nessuno ha voluto farlo...come si dice dalle mie parti, c'era il fesso che passava e gli hanno fatto pagare il conto. In ogni caso, riflettendo bene sulle parole da usare ed in relazione alla tua ridicolo chiosa, non ho altro che da dirti "vaffanculo" tu, bamboccio testa di legno del Forum e la pattuglia ipocrita che ti comanda come un cagnolino. __________________ The Alpha Group Ultima modifica di GHz : 19-09-2004 alle 18:00. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Accipicchia!!!
e adesso lo dici anche alla mamma??
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
ciao veloce enzo
|
|
#4 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Io sinceramente non capisco perché te la prendi così...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Addio....
Certo che è difficile comportarsi serenamente in un forum eh? figuriamoci se tu fossi nella vita reale.....
|
|
#6 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
E poi da quando Cerbert è un ragazzino? Ha la mia età e pure del forum ha una collaudata esperienza...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
chissà come si chiamerà il prossimo clone.
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Addio.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Editato il PVT. Non si pubblicano i messaggi privati.
Vergonati per quello che hai scritto. Bella educazione. GHz
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.