Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-09-2004, 16:15   #1
Ale_poll
Member

L'Avatar di Ale_poll

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
Diffusori monitor

Ciao.

Ho bisogno di un consiglio.Dovrei comprare dua casse monitor per il pc e vorrei comprarne due di qualità!

Mi hanno consigliato casse Edirol e Borland. qualche altra marca?

Per la scheda audio avevo pensato ad una aureon 7.1 space.

grazie ciao

Ale_poll è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2004, 11:30   #2
cicciociccio
Senior Member

L'Avatar di cicciociccio

Iscritto dal: Oct 2002
Ciao Ale.
Se mi/ci dici il tuo budgets (non lo chiederei, ma è vitale per una buona scelta) e lo scopo dell'acquisto, visto che non cerchi dei normalissimi diffusori ma dei monitor.
Old 20-09-2004, 20:19   #3
Ale_poll
Member

L'Avatar di Ale_poll

Il budget è di circa 150/200(meglio 150) euro.L 'utilizzo principale è per una stazione di editing video ma siccome sono un audiofiloed adoro la musica allora vorrei comprarmi delle buone casse monitor amplificate da accostare a due Tower da me costruite su progetto Ciare..Un mio amico lavoro in uno studiodi editing ed ha delle Edirol ma10-d, Roland dm 10 e delle KRK e mi ha consigliato una di questi modelli che si aggirono sulla cifra da me prefissata....ma vorrei qualche altro consiglio visto che devo comprare anche una scheda audio con cui 'alimentarle'.

Veramente io non saprei nemmeno dove comprarle e tantomeno dove trovare il prezzo migliore.

grazie ciao
Old 20-09-2004, 22:04   #4
cicciociccio
Senior Member

L'Avatar di cicciociccio

Ciao.
Visto che ci devi fare anche video editing,devi puntare per forza su dei monitor, io sinceramente Roland ed Edirol le eviterei le KRK vanno bene ma 150-200 euro ne prendi una non amplificata, una spesa minima secondo me è 200 euro,in questo caso ci sono dei ottimi monitor ESI nEar05,altrimenti per 150 euro ci sono le Box NF6a souno non caldo ma potenti,o le Studiophile DX4 della M-Audio suono pulito pochi Db.
Per la scheda audio, non ho capito se ti serve per il surround.
Old 20-09-2004, 22:09   #5
Ale_poll
Member

L'Avatar di Ale_poll

...la scheda audio mi serve per ascoltare musica e giocare,poco ma ogni tanto....,e video editing.Che mi consigli?

io pensavo ad una terratec aureon space 7.1 circa 90 euro!

ho letto recensioni ed è molto buona

grazie ciao
Old 21-09-2004, 10:13   #6
cicciociccio
Senior Member

L'Avatar di cicciociccio

Se non ci devi fare surround il 7.1 che lo hai a fare? per il video editing preferirei qualcosa di + pro o semipro,magari trattandosi di schede potresti puntare sull'usato, ho visto una Luna 2 della Creamware usata a 150 euro, una M-Audio Audiophile 24/96 150 euro,Echo MIA 24/96 stesso prezzo,M-Audio Mobile PRE a 80 euro.
Di tutte personalemente sceglierei la prima, ma i soldi sono tuoi e scegli tu, se voui sapere dove sono ti mando il link in PVT
Old 21-09-2004, 10:20   #7
Ale_poll
Member

L'Avatar di Ale_poll

Se mi scrivi i link mi faresti un piacere.Non conosco queste schede.

grazie

ciao
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
OpenClaw sotto attacco: i malware infost...
Resident Evil Requiem: pre-load dal 25 f...
Vaticano, la Messa si traduce in 60 ling...
Kia prepara il facelift della Kia EV5: n...
La nuova Alpine A110 elettrica sfrutterà...
Il nuovo entry level della gamma MacBook...
Panasonic 55'' QLED con Dolby Vision e F...
TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS ritornano: v...
Incentivi auto elettriche, si va verso r...
Crimson Desert non è un Soulslike...
Sostituzione caldaia con nuovi sistemi, ...
La Germania verso il divieto e il ban de...
Questo super TV Samsung OLED da 65'' con...
Android Auto 16.3 svela due segreti di G...
Apple Podcasts introduce video con HLS e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian