|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Mondo-Italia
|
Problema XP
CIao ragazzi,
da qualke giorno XP mi da dei problemi fastidiosi. QUando mi connetto, apro IE che all'inizio funge normalmente, ma dopo qualke minuto smette di navigare, mentre programmi come C6, MSN, continuano a fungere, e riesco anche a ricevere files a buona velocità. Inoltre la maggior parte dei programmi nn funziona più (Media player, Win Rar); se tento di aprire il task Manager (CTR ALT CANC) nns uccede nulla... l'unico modo di ripristinare il tutto è resettare... Ho cercato con AVG aggiornato se c'è qualke Virus ma niente... e neanche CWShredder trova niente. Cosa devo fare??? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
anche a me succede una cosa simile.....
all'imporvviso non riesco più a navigare... non è che hanno messoin giro un'altro sasser o roba simile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Anche a me succede... :o
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
|
Re: Problema XP
Quote:
idem....mi dava errori di questo tipo anche dopo aver formattato ![]() ora ho abilitato il firewall di xp e va tutto correttamente...stasera provo ad installare il sp2... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli (Arenella) Trattative a buon fine:71
|
prendete da microsoft la patch sulla vulnerabilita' del buffer overflow e controllate se RPC nei servizi e' attivo
![]()
Mela: Macbook Air i5 2020. PC: Thermaltake P3+Z170-A+Intel i7 6700k@4,5Ghz+NZXT KrakenX62+Corsair Vengeance C16@3,2ghz+Samsung 840EVO250Gb+Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2+Gygabyte Gtx 1080 G1. Asus MX27UQ. Fidelio X1@Schiit Modi+Magni Nikon D7000+Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM+ 105mm f2.8 EX DG macro Nikkor 50mm AF-S 1.8G flickr™ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Azz è arabo per me!! ![]() COme si controlla l'RPC?????? LoL! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
QUesta è la prima? http://www.microsoft.com/downloads/d...5-e0c07141b8cf
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
L'RPC come faccio a disabilitarlo.. secondo la patch x il buffer overflow è solo x 2000 :|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Provandolo ad instalalre mi dice ke la mia versione è più recente dell'aggiornamento ke sto per fare...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
scaricata la patch... x l'RPC ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Nn so cosa è... ora cerco.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
trovato come....
digitare da esegui shutdown -a/ok aprire services.msc con esegui,clicca su RPC ( Remote... etc.. andare su avanzate ed impostare x le 3 campi "Nessuna Azione"... Comunque credo sia un virus/trojan che si sta diffondendo... guardate se vi trova un file di nome vpc32.exe |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
MInkia io questo file ce l'ho, e proprio adesso Kasperky mi ha detto ke vuole entrare in rete, l'ho bloccato... ke devo fare? AVG nnmi dice nulla in merito... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.