|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Tuscany
|
stranissssimo email!!!!
sono iscritto a katamail
ma a volte mi arriva della posta destinata ad altre persone? es paolo.rossi, paolo.verdi, paolo.bianchi (sono email fittizie per far capire il problema) che sta succedendo alla mia posta?! ho provato a contattare katamail ma nn mi cagano rispondete grazie paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Re: stranissssimo email!!!!
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cles (trento)
|
Re: Re: stranissssimo email!!!!
Quote:
In più forse quel paolo.rossi è il destinatario fittizzio principale e tu appari solo in ccn. Cmq la vera risposta credo la abbia solo il signor Katamail... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Ne succedono di peggio,
a volte arrivano messaggi indirizzati a te, con un mittente tuo amico preso dalla tua rubrica...con messaggi tranquilli e file allegati... ![]() ![]() Ad esempio se vai su "Messaggio-->bloccamittente" sicuramente non riceverai più e-mail da quel mittente, ma tanto il mittente te lo cambiano ogni giorno in automatico e quindi le loro comunicazioni ti arrivano uguali". prova ad attivarti un account su e-mail.it . Non ha iol filtro essendo gratuita, ma sicuramente sarà meno incasinata di Katamil e soprattutto, togliti quest'account katamail. Kataweb è un sito abbandonato a se stesso. ho notato che ci sono delle pagine che non aggiornano da più di due anni!!! ![]() ciaoooo ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Tuscany
|
ok lo farò
grazie dei consigli .
1)cosa cercherò qualcosa di alternativo ad outlook e poi userò un email quella che mi hanno fornito con l'adsl o quella dell'universita certo due palle mi tocca scrivere a tutte le fans che cambio indirizzo email! cmq su katamail ci sarà un modo per cancellare il mio account? spero di si! grazie alla prossima |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Re: ok lo farò
Quote:
![]() Hai un email con ADSL?? sicuramente è già filtrata... utilizza quella e vai tranquillo anche con Outlook...ciaoooo
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.