|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
pulizia del registro
ciao a tutti!!
lo so sara stato detto e affrontrato l'argomento infinite volte, ma aprendo le discussioni importanti non c'ho capito molto!!! la mia domanda è semplice che programma consigliate per fare la pulizia del registro, quale è il piu intuitivo e funzionale? del tipo ad-Aware grazie
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
sono 2 cose diverse...
La pulizia del registro di configurazione relativa alle chiavi non più valide la puoi fare con REGCLEANER, reperibile in rete con qualsiasi motore di ricerca, ma attento a non cliccare mai su "RESETTA LA CONFIGURAZIONE HARDWARE", ti troveresti il pc quasi come nuovo ma solo in apparenza...per gli SPYWARE puoi usare un'altro programma chiamato SPYBOT ora alla versione 1.3
Buona pulizia
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Re: pulizia del registro
Quote:
ciao. ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Reggio Emilia prov.
|
io uso jv16powertools e mi trovo benissimo!
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
grazie tanto
moderatori se volete si puo chiudere ciao
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Anche RegSeeker è molto buono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ho qualche dubbio...
Ho usato il programma che dice l'amico (regseeker), ma poi non mi funzionavano alcune cose di windows, tra le quali il defrag...menomle che c'era il backup del registro...
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Re: ho qualche dubbio...
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Io ho usato regsekker stamattina e mi sembra buono.
C'è anche da dire che regseeker non va nemmeno installato, lanciato direttamente da chiavetta. Poi ed è la cosa più importante: Regseeker è freeware o Opensource ora non ricordo mente JV16 è a pagamento, al massimo trial. Cosa non da poco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Si..RegSeeker è freeware
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.